Antonio Zequila, le foto prima dei ritocchini: Oggi è completamente irriconoscibile | Ecco come è diventato

Antonio Zequila era ben differente prima dei ritocchini. In queste ore la foto sta facendo il giro del web: com’era ai tempo dei fotoromanzi.

Tra le personalità televisive più controverse degli ultimi anni troviamo sicuramente Antonio Zequila. Nel corso degli anni l’attore è passato dai fotoromanzi ai reality show, regalando delle vere e proprie perle al pubblico.

antonio zequila ritocchini
Com’era Antonio Zequila prima dei ritocchini. Credits: Instagram @antoniozequila (nspower.it)

Antonio Zequila da anni ormai è uno dei concorrenti più ambiti dei reality show. La scorsa stagione televisiv, infatti, ha partecipato per la seconda volta all’Isola dei Famosi, dopo un prima apparizione nel 2005, che gli era valso il nomignolo di “Er Mutanda” dopo aver indossato dei normali boxer al posto dei costumi. Oltre a questo, però, Zequila è stato sulle prime pagine dei magazine di cronaca rosa. In molti ricorderanno l’aspra lite con Adriano Pappalardo a Domenica In, che regalò uno dei primi video virali sul web.

Oggi Zequila ha 59 anni ed in pochi se lo ricordano di com’era quando iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Infatti inizialmente l’attore era protagonista di alcuni fotoromanzi, salvo poi passare sul piccolo schermo. Da allora ne è passato di tempo ed anche il suo aspetto è cambiato e non di poco. Nel corso degli anni infatti Zequila si è sottoposto a diversi ritocchini ed il suo aspetto è leggermente cambiato. Andiamo quindi a scoprire com’era l’attore all’epoca.

Antonio Zequila, com’era da giovanissimo: spuntano le foto

Gli anni ’80 hanno visto Antonio Zequila emergere come un attore cinematografico e un’icona dei fotoromanzi. A poco più di 20 anni il suo aspetto biondo, occhi chiari e profondi e fisico statuario lo hanno reso un potenziale sex symbol. Nel corso degli anni Zequila è apparso sempre di più in televisione, diventando uno dei volti più amati. Come è cambiato nel corso del tempo? A parte alcuni segni dell’invecchiamento che sono comparsi sul suo viso è rimasto sorprendentemente simile ai suoi esordi, tanto che basterebbe un solo sguardo per riconoscerlo.

antonio zequila giovanissimo
Com’era Antonio Zequila da giovanissimo: la foto. Credits: Instagram @antoniozequila (nspower.it)

La principale evoluzione nel suo stile riguarda il look dei capelli. Mentre ad inizio carriera li aveva corti e biondi, nel corso degli anni ha optato per un taglio più lungo, pur rimanendo fedele al suo colore biondo. Ad oggi però Antonio ha deciso di optare per una tintura leggermente più scura. Nonostante i segni dell’età siano evidenti, per molti il suo fascino è rimasto intatto. Mentre per quanto riguarda la barba, le poche volte che l’ha portata Zequila ha optato per uno stile incolto e brizzolato, dimostrando di non temere la sfida del tempo.

Impostazioni privacy