“Halloween è alle porte” Freddy Krueger torna con una foto che lascia senza parole i fan

Freddy Krueger è l’iconico personaggio protagonista di una serie di film cult. Ma quale scatto ha mozzato il fiato ai fan?

Freddy Krueger è un personaggio appartenente al mondo del cinema, che per tanto tempo ha terrorizzato gli spettatori. Ma cosa è successo? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Freddy Krueger e l'immagine che ha colpito gli ammiratori
Freddy Krueger e lo scatto che ha impressionato i fan- Foto: youtube rod300-(nspower.it)

Freddy Krueger ha spaventato generazioni di persone con il suo volto ustionato e i suoi aguzzi rasoi. Il primo lungometraggio risale al 1984, dando la possibilità al perfido omicida di iniziare la sua scia di vittime. Alla regia c’era il celebre regista Wes Craven che è riuscito a dare il via una saga da brivido che ha influenzato il genere horror. Un diabolico infanticida perseguita i ragazzi di una cittadina americana nei loro incubi. Il successo della prima opera ha portato a un sequel.

In esso, cioè Nightmare 2 – La rivincita, il cattivo è ancora in circolazione e si impossessa del corpo di un nuovo arrivato: Jesse. L’epopea del truce Freddy Krueger vanta sette film, un crossover: Freddy vs. Jason, uno spin-off: Freddy’s Nightmare e persino un reboot: Nightmare. Quest’ultimo risale al 2010 e qui Freddy è il giardiniere dell’asilo di Springwood. Il villain però è un pedofilo e viene ucciso dai genitori dei piccoli. Il mito di questo cattivissimo personaggio sembra essere destinato a vivere a lungo. Ma di quale foto si tratta e cosa è accaduto di preciso?

Freddy Krueger alla riscossa

Online ci sono ancora tanti fan dell’uomo dal volto deturpato e dalle lame attaccate alle dita. Ecco perché una delle ultime foto caricate sul suo canale social ufficiale, ha immediatamente fatto il giro del web. 

foto freddy krueger
La foto dell’attore che ha vestito i panni di Freddy Krueger fa il giro del web. Foto: Instagram @robert_b_englund – (nspower.it)

Sarà anche per questo che il profilo Instagram dell’attore che ha interpretato Freddy Krueger, cioè Robert Englund, è molto seguito. In tutto l’attore ha quasi 300 mila follower che lo sostengono e non si perdono un suo aggiornamento. In uno degli scatti pubblicati sulla sua pagina il vip ha scritto: “Sì, lo so. Halloween è alle porte“.

L’interpreta ha anche condiviso un simpatico scatto di un cagnolino con una maglietta disegnata l’immagine del mitico protagonista della saga Nightmare. Una delizia per tutti coloro che continuano ad amare questi film. Qualcuno vorrebber addirittura sapere dove poter comprare la t-shirt canina. Certo è che per gli ammiratori del genere horror il periodo di Halloween è il migliore. Al cinema escono pellicole che mirano a spaventare il pubblico come quella che ha reso famoso Englund in tutto il mondo.

Dopotutto quale fan non vorrebbe un simile gadget per celebrare degnamente l’attesa ricorrenza?

Impostazioni privacy