C’è poco da fare: se questi segni zodiacali non si complicano la vita quando si innamorano non sono contenti. Non è che parliamo di te?
Tutti abbiamo sofferto almeno una volta nella vita per amore. Si dà il caso però che alcuni segni ne abbiano fatto una vera e propria arte da seguire e che, forse, alla fine li rende pure orgogliosi, come se stessero vivendo un amore tumultuoso come quello dei romanzi dell’Ottocento.
In altre parole, turbamenti, tortuosità e vicissitudini di ogni sorta sono proprio all’ordine del giorno per questi segni. Nelle questioni di cuore, insomma, non fanno altro che complicare le cose. Se ti sei riconosciuto in questa descrizione, però, è molto probabile che ci sia anche il tuo segno!
I 4 segni zodiacali che non possono fare a meno di complicarsi la vita quando si tratta d’amore
Ovviamente l’amore è un sentimento così complicato, che capita a volte anche senza volerlo di complicarsi la vita. Questi segni, però, diciamo pure come sia “naturalmente portati”. Ma partiamo dal primo!
- Segno ostinato come pochi, la testardaggine del Toro a volte lo porta a entrare in conflitto con l’altra persona anche quando ha palesemente torto si intende. Questo atteggiamento però non fa altro, se non peggiorare i problemi di coppia che ci sono e si acuiscono terribilmente nei momenti di crisi.
- L’Acquario ha la tendenza a incolpare gli altri per tutto ciò che di brutto accade nella sua vita. Non riesce a prendersi le sue responsabilità e sembra quasi che tutti gli sia dovuto, perché se lo merita a priori. A volte è così immaturo e freddo che il partner si sente tagliato fuori.
- I Pesci hanno un lato altamente distruttivo nelle relazioni e che dimostra solo quanto a volte il loro ego sia smisurato. I nati sotto questo segno, infatti, si chiudono emotivamente a riccio creando un divario difficile da superare perché non accettano l’aiuto di nessuno, nemmeno della persona amata.
- Il Capricorno ha un difetto terribile: questo segno, infatti, reprime sempre i propri sentimenti, convinto com’è che possa gestirli al meglio. Niente di più sbagliato in realtà. In questo modo finisce per scoppiare e dire anche le peggio cose e tutto nei momenti peggiori. Si sfoga con una furia cieca che fa solo male a chi gli sta accanto e che non pensava potesse vivere una situazione così complicata,