Rosa Perrotta: “Non è da me”, il messaggio fa commuovere i fan

Rosa Perrotta e il particolare messaggio sui social: solitamente l’influencer non si lascia andare, ma questa volta l’ha fatto.

Un post piuttosto inusuale per Rosa Perrotta, che però questa volta ha ceduto e si è lasciata andare. L’influencer, imprenditrice e modella, dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, ha ottenuto una popolarità incredibile: anno dopo anno è diventata sempre più seguita sui social ed ha avuto modo, oltre di affermarsi nel mondo della moda e del beauty, anche di partecipare come concorrente a L’Isola dei Famosi.

rosa perrotta social
L’ultimo messaggio social di Rosa Perrotta ha commosso davvero tutti. Credits: Instagram @rosaperrotta_ (nspower.it)

Il dating show di Maria De Filippi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e poi la sua bravura ha fatto il resto; ad oggi, vanta più di 1,7 milioni di follower su Instagram, ha fondato un brand di costumi, ha scritto un libro (“Fatti i figli tuoi”) e, di recente, è apparsa sulla copertina di Glamour Bulgaria.

Un momento davvero incredibile per la Perrotta, che si gode il successo in ambito lavorativo e anche la meravigliosa famiglia creata con Pietro Tartaglione, scelto proprio a Uomini e Donne. Il nuovo, particolare post su Instagram riguarda proprio il suo storico compagno…

Rosa Perrotta e il post commovente: ecco cosa ha scritto

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Rosa Perrotta ci ha tenuto a fare degli auguri davvero speciali al suo compagno per il compleanno. L’influencer ha ammesso di non essere solita nel pubblicare particolari momenti, ma che è rimasta completamente colpita dalla dolcezza di Tartaglione nei confronti dei suoi figli.

rosa perrotta messaggio
I particolari e dolci auguri a Pietro Tartaglione (credits: screenshot Instagram @rosaperrotta) – nspower.it

“Il mio t0¥ boy oggi compie 33 anni” scrive la Perrotta all’inizio della didascalia del post, scherzando sull’anno il meno che il suo compagno ha rispetto a lei. “Auguri, che la vita ti sorrida sempre…ma sempre solo accanto a me ovviamente. Ti amiamo super daddy”, continua poi l’influencer, illustrando varie foto e video presenti.

La simpatica dedica ha commosso i numerosissimi follower della Perrotta, che oltre a mettere like su like hanno lasciato diversi commenti, per elogiare la bellissima coppia ma anche semplicemente per augurare buon compleanno a Tartaglione. “La famiglia più bella che io abbia mai visto, sempre super atomici 🔥” scrive infatti una fan, seguita a ruota da tantissimi altri che hanno voluto lasciare affettuosi messaggi; un altro compleanno sicuramente indimenticabile per Tartaglione, circondato dall’amore della sua famiglia e non solo.

Impostazioni privacy