Sapete chi è la migliore amica di Paola Cortellesi? La cantante italiana più famosa nel mondo

Paola Cortellesi torna al cinema con un doppio ruolo, ma si gode dei momenti anche con la sua amica: sapete chi è? Cantante famosissima.

Paola Cortellesi più attiva che mai nel mondo del cinema ha finalmente fatto il suo esordio alla regia; la nota attrice e comica romana, premiata col David di Donatello per la miglior attrice protagonista grazie alla performance in Nessuno mi può giudicare (uscito nel 2011) è ora nelle sale con C’è ancora domani, uscito lo scorso 26 ottobre.

amica di paola cortellesi
L’amica di Paola Cortellesi è una star internazionale: ecco chi è – nspower.it

Per questa pellicola la Cortellesi si divide: oltre ad essere una delle attrici del cast è stata impegnata dietro alla telecamera. “Per questo doppio ruolo di attrice e regista me la sono cavata facendo una preparazione da ossessiva compulsiva, naturalmente. Abbiamo fatto 3 settimane di prove teatrali con gli altri interpreti, così almeno abbiamo sviscerato tutto quello che c’era da fare riguardo alla recitazione e all’interpretazione” ha spiegato in una recente intervista con Daria Bignardi.

Un momento sicuramente entusiasmante per la Cortellesi, da vivere insieme alla sua famiglia e agli amici più cari: sapete chi è una sua grande amica? E’ una cantante famosissima a livello internazionale, eccole insieme.

Paola Cortellesi insieme all’amica: è una cantante famosa a livello internazionale

Sebbene siano attive in diversi ambiti artistici, Paola Cortellesi e Laura Pausini hanno avuto modo di stringere un’amicizia intensa e profonda, come dimostrato anche dai diversi progetti fatti insieme sui social che sul piccolo schermo (nel 2016 è andato in onda il programma Laura & Paola).

migliore amica di paola cortellesi
Laura Pausini e Paola Cortellesi sono amiche da diversi anni: le due hanno un legame stupendo (foto: ANSA) – nspower.it

Una attrice, comica, sceneggiatrice e ora anche regista, l’altra pluripremiata musicista di fama internazionale; le due hanno iniziato a stringere un legame per caso, grazie alle loro figlie, e oggi sono davvero legatissime. Non ci conoscevamo e abbiamo partorito a pochi giorni di distanza chiamandole, casualmente, l’una con il nome dell’altra: la mia Laura, la sua Paola” aveva raccontato tempo fa la Cortellesi al settimanale F.

Da quel momento, Giorgia (amica di entrambe) le ha messe in contatto e le due hanno legato tantissimo, tanto da trascorrere parte delle vacanze insieme e anche di godersi le festività. Un’amicizia profonda nata in età adulta, che ha arricchito sicuramente la vita di entrambe: le rivedremo insieme in qualche nuovo progetto? Il pubblico ne sarebbe tutto molto entusiasta.

Impostazioni privacy