Avete mai visto la mamma di Antonella Clerici? Bellissima come lei, la foto ricordo

Antonella Clerici è tra i volti più amati della tv italiana, ma avete mai visto la sua splendida mamma? Eccola in una foto ricordo. 

Tra i tantissimi volti che si alternano quotidianamente sui nostri piccoli schermi, Antonella Clerici è sicuramente uno dei più apprezzati ed amati. Esordita nel mondo dello spettacolo da giovanissima, la conduttrice si è riuscita a fare spazio piano piano in questo settore, diventando facilmente adorata da tutti.

antonella clerici mamma
Com’era la mamma di Antonella Clerici? Eccola in una foto di qualche anno fa. Credits. Instagram @antoclerici (nspower.it)

Sarà per la sua immensa spontaneità e semplicità o per il fatto che, a differenza di molte altre sue colleghe, Antonella Clerici è completamente senza filtri e peli sulla lingua, fatto sta che la conduttrice tv gode di un successo davvero pazzesco. Un seguito, però, che – sia chiaro – non si limita affatto alla sfera televisiva, ma si estende persino sul suo canale social ufficiale. 

Così come tanti altri volti noti della tv nostrana, anche Antonella Clerici adora condividere ogni cosa con il suo pubblico Instagram, non perdendo mai occasione di renderlo partecipe di ogni suo momento di vita. È proprio per questo motivo che, spulciandolo con attenzione, è comparsa una vecchia foto di sua mamma. Voi l’avete mai vista? Lo scatto risale a molti anni addietro, eppure non si può fare a meno di notare l’enorme bellezza della donna.

Chi è la mamma di Antonella Clerici: lo scatto mette i brividi

Con quasi 1 milione di followers, Antonella Clerici entra di diritto tra le vere e proprie star di Instagram. Attivissima sul suo canale, la conduttrice ama tenersi in contatto con i suoi seguaci. E così, tra scatti nello studio di È sempre mezzogiorno con i suoi ospiti, selfie inediti e foto in compagnia della sua famiglia, l’Antonellina nazionale sa sempre come sorprendere i suoi followers. L’ha fatto anche qualche anno fa quando, in occasione di una data molto speciale, ha voluto condividere una foto ricordo della sua mamma.

scatto mamma antonella clerici
Un dolce scatto ricordo della mamma di Antonella Clerici. Credits. Instagram @antoclerici (nspower.it)

Seppure in diretta tv mostri sempre un sorriso smagliante, Antonella Clerici non ha mai nascosto di aver dovuto fare i conti con il dolore molto presto. Quasi 30 anni fa, la conduttrice tv ha perso la sua splendida mamma, provando una sofferenza davvero inaudita, che ancora oggi è vivida nei suoi ricordi.

Un rapporto davvero speciale, quello che la Clerici e la sua mamma avevano. E lo dimostrano chiaramente le dolci e commoventi parole che la conduttrice le ha riservato nel giorno dell’anniversario della sua morte.

Impostazioni privacy