“Ci siamo innamorati”: la toccante dichiarazione d’amore spiazza il pubblico di Amici 23

Amici 23, la dichiarazione d’amore lascia tutti a bocca aperta: “Ci siamo innamorati”, ecco cosa sta succedendo in questi giorni nella scuola.

La nuova edizione di Amici è cominciata solo da poche settimane ma sta già regalando emozioni e colpi di scena al pubblico che segue da casa. Nel corso delle puntate della domenica, infatti, abbiamo già assistito ad alcune sfide e c’è stata anche un’eliminazione.

Amici dichiarazione d'amore
Amici, la dichiarazione d’amore sta facendo il giro del web: “Ci siamo innamorati” – Fonte: Instagram@amiciufficiale – nspower.it

Domenica 22 ottobre, infatti, Spacehippiez ha lasciato il programma perché sconfitto dal cantante Samuspina nel corso di una sfida immediata voluta dalla prof Anna Pettinelli. Ora la speaker radiofonica ha un nuovo allievo in squadra, mentre Lorella Cuccarini ha perso uno dei suoi ragazzi.

L’addio improvviso di Space ha provocato grande dispiacere nella maggior parte degli allievi rimasti nella scuola, in particolare è stato impossibile non notare le lacrime di Lil Jolie, che è apparsa davvero disperata per l’eliminazione del compagno.

Che stesse nascendo qualcosa tra loro? In tanti se lo sono chiesto, ma dai diretti interessati non è arrivata alcuna risposta. A proposito di amori, però, ne sono nati già diversi all’interno del programma e una dichiarazione in particolare, arrivata in questi giorni, ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di saperne di più?

Amici 23, la dichiarazione d’amore lascia tutti senza parole: “Ci siamo innamorati”, ecco chi ha pronunciato queste parole, i fan sono pazzi di gioia

Nella scuola di Amici capita spesso che nascano amori e amicizie speciali e ogni anno il pubblico si affeziona in modo particolare ad alcuni allievi e soprattutto alle coppie che si formano nel corso dell’anno.

Anche l’edizione numero 23, che è cominciata solo da poche settimane, sta regalando emozioni e colpi di scena in questo senso. Tra Sarah e Holy Francisco, ad esempio, è nata una relazione, così come tra il cantante Petit e la ballerina Marisol, che si sono da poco scambiati il primo bacio.

Ma la dichiarazione che in questi giorni sta facendo il giro del web è arrivata da un’altra coppia nata nel programma: stiamo parlando di quella formata da Mew e Matthew, due dei cantanti più amati dal pubblico.

mew matthew amici 23
Amici, la dichiarazione d’amore tra Mew e Matthew sta facendo impazzire il web – Fonte: Instagram @amiciufficiale – nspower.it

I due giovani si sono avvicinati fin dai primissimi giorni all’interno della casetta, anche se Mew inizialmente era fidanzata. Ora, però, il suo interesse è tutto rivolto al ‘collega’ e in una delle ultime puntate del daytime i due si sono scambiati anche una dolce dichiarazione.

“Mi fa strano, non ho mai trattato una tipa così”, ha confessato Matthew a Holy Francisco, “Sono innamorato ed è il mio innamoramento più grande di sempre”, ha poi aggiunto. “Io sono molto innamorata di lui, lo dico tranquillamente”, ha dichiarato invece Mew. “Lo sono pure io, altrimenti non sarei qui”, le ha fatto eco Matthew.

Il momento andato in onda è stato particolarmente intenso perché i due ragazzi erano seduti insieme e si scambiavano sguardi e dolci effusioni, dimostrando in maniera inequivocabile di essere cotti l’uno dell’altra. A voi piace questa coppia?

Impostazioni privacy