Harry, dopo Londra ci riprova con New York: Meghan però ha altri piani per il marito

Guai in casa dei Duchi di Sussex: Harry e Meghan Markle avrebbero divergenze sull’idea di un probabile trasferimento della loro famiglia. 

I tabloid di tutto il mondo da qualche tempo propongono indiscrezioni riguardo malumori all’interno della dimora dei Duchi di Sussex. Il principe Harry e la consorte Meghan Markle vivono ormai da anni in una lussuosa villa tra le lussureggianti colline di Montecito, in California.

Harry e Meghan trasferimento
Dove vorrebbero trasferirsi Harry e Meghan adesso. Credits: Instagram @sussexroyal (nspower.it)

Lì hanno creato il loro sfarzoso nido per se stessi e i figli Archie e Lilibeth Diana in seguito alla sconvolgente decisione di lasciare il ruolo attivo all’interno della secolare istituzione della famiglia reale britannica. Ciò riflette alla perfezione lo spirito libero che li contraddistingue e il desiderio di privacy e di dedicarsi a nuove e personali attività. Tuttavia, sarebbero emerse divergenze sempre più veementi tra i due coniugi: il motivo riguarda apparentemente proprio il luogo di residenza. Cosa sta accadendo?

Harry in rotta con Meghan: il motivo che provoca grande malumore nel figlio di Re Carlo III

Recentemente, il principe Harry è stato a New York per un meeting lavorativo in occasione di un summit sulla salute mentale organizzato dalla Fondazione Archewell, creata da lui e la moglie.

Secondo fonti vicine al figlio del sovrano britannico, ciò avrebbe riacceso in Harry il desiderio di abbandonare la California, luogo che non sente più vicino al suo stile di vita. A quanto pare, sarebbe maggiormente a suo agio proprio nella Grande Mela.

Harry e Meghan
Cosa sta accadendo in questo ultimo periodo tra Harry e Meghan. Credits: Instagram @sussexroyal (nspower.it)

Tuttavia, ci sarebbe un’altra città in cui anela vivere più di ogni altra. A sorpresa, si tratta di Londra. Ebbene sì, il duca di Sussex farebbe carte false per poter ritornare in patria, luogo dove ha lasciato la famiglia e amici fidati. Questo, però, non incontrerebbe il volere della moglie, Meghan Markle.

L’ex attrice, infatti, sarebbe contenta di essere attorniata da celebri e illustri colleghi. Inoltre, a Los Angeles starebbe portando avanti impegni lavorativi importanti come quelli che la legano alla casa di produzione di Netflix con cui ha stretto un contratto milionario.

Sarebbe questo argomento spinoso e delicato ad aver generato malumori all’interno della coppia. Altre fonti ancora, però, sostengono che si tratti solo di dicerie, incrementate più dal desiderio di vedere in Harry una versione moderna del “figliuol prodigo” che da un’effettiva volontà del Principe di tornare a casa.

Impostazioni privacy