“La Promessa”, Sara Sanchez Molina (Maria) fuori dal set: mai vista così, com’è nella realtà

Maria de La Promessa è Sara Sanchez Molina: l’avete mai vista lontana dal set della nota soap spagnola di Canale 5? Eccola così.

Nel giro di poco tempo La Promessa è diventata una certezza del palinsesto di Canale 5, continuando la grande tradizione delle telenovele spagnole su Mediaset. Enorme il successo delle trame ambientate all’inizio del Novecento nell’omonima tenuta, con tanti attori del cast che si sono già messi in mostra nel nostro paese.

la promessa maria
Maria de La Promessa lontana dal set: ecco Sara Sanchez Molina (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ciaksiscrive.it

Come spesso succede con le soap e le telenovele spagnole, dato il grande seguito avuto dalla serie il pubblico ha sviluppato grande curiosità intorno ai principali attori del cast, tra cui figura anche Sara Sanchez Molina. Ne La Promessa, come gli spettatori sanno, veste i panni di Maria.

Ma avete mai visto l’attrice che, nella telenovela, risulta essere un appoggio fondamentale per la protagonista Jana? Ecco Sara Sanchez Molina lontana dal set de La Promessa, com’è nella realtà: la foto la mostra proprio così.

Ecco Sara Sanchez Molina, la Maria de La Promessa : la foto lontana dal set

Non è per nulla difficile vedere com’è Sara Sanchez Molina lontana dal set de La Promessa, considerando come l’attrice sia veramente molto attiva sui social. Al momento, sul suo profilo Instagram ufficiale, è seguita da più di 14 mila follower, con un numero destinato per forza di cose ad aumentare.

sara sanchez instagram
Com’è Sara Sanchez nella vita di tutti i giorni. Credits: screenshot Instagram @saramolina.d (nspower.it)

Tolti i panni della dolce e premurosa Maria, l’attrice ha sicuramente un diverso look e sfoggia un altro fascino rispetto a quello che si vede quando recita ne La Promessa. Ad esempio, nella foto proposta si mostra bellissima ed elegantissima con uno splendido vestito arancione, in grado di esaltare i suoi lineamenti, la sua lunga chioma e la sua silhouette da urlo.

Classe ’96, la Molina si è laureata in interpretazione testuale all’Escuela Superior de Arte Dramático di Siviglia, partecipando a diversi spettacoli e pièce teatrale; con uno spettacolo ha anche celebrato un poeta celeberrimo in Spagna e in tutto il mondo come Federico García Lorca. Anche con l’arrivo nella nota telenovela spagnola, la Molina continua ad essere molto attiva a livello teatrale, come successo anche a diversi suoi colleghi.

Avremo modo di vederla coinvolta in altri progetti televisivi? Intanto, il pubblico può godere del suo talento interpretativo puntata dopo puntata ne La Promessa.

Impostazioni privacy