Meryl Streep, l’annuncio improvviso è un duro colpo per i fan: è la fine dopo tanti anni

Attrice acclamata da quasi 50 anni. E proprio dopo quasi 50 anni, da Meryl Streep arriva l’annuncio che mai avremmo pensato di apprendere.

Meryl Streep è senza ombra di dubbio una delle interpreti di Hollywood più importanti della storia. Del resto, è la sua carriera, sono i suoi numeri, a dirlo. Oggi, però, la popolare attrice sconvolge i fan con un annuncio improvviso, che illumina in maniera sinistra come un filmine a ciel sereno.

meryl streep annuncio shock
L’annuncio do Meryl Streep sconvolge i fan foto: Ansa – (nspower.it)

74enne, nata a Summit, ricchissima città del New Jersey, Meryl Streep in effetti ha sempre mantenuto un tono molto regale nelle sue numerose interpretazioni. Fin dagli anni ’70, infatti, è considerata una della attrici più influenti sulla scena. Detiene peraltro il record di candidature ai premi Oscar nelle categorie riservate alla recitazione (nel suo caso, Miglior attrice e Miglior attrice non protagonista), pari a un totale di 21 nomination.

Ha vinto il premio per tre volte, una come migliore attrice non protagonista, per “Kramer contro Kramer” (1979), e due come migliore attrice protagonista, per “La scelta di Sophie” (1982) e per “The Iron Lady” (2011). Capace di spaziare da film intensamente drammatici a commedie, oltre a questi film già citati la ritroviamo anche in “Il cacciatore” (1978), “Manhattan” (1979), “La mia Africa” (1985), “La morte ti fa bella” (1992), “La stanza di Marvin” (1996), “Il diavolo veste Prada” (2006), “The Post” (2017) e “Don’t look up” (2021). Come potete vedere, una carriera che si dipana nell’arco di quasi cinquant’anni e che ora è scossa da una notizia incredibile.

L’incredibile annuncio di Meryl Streep

L’attrice premio Oscar Meryl Streep e suo marito Don Gummer, si sono separati dopo 45 anni di unione. Un dato di per sé già clamoroso, ma che va aggiungersi al fatto che l’attrice ha rivelato solo oggi una separazione che, in realtà, sarebbe già in atto da circa sei anni. L’addio, però, era rimasto fin qui sostanzialmente inedito, sebbene i rumors all’interno dell’industria del cinema hollywoodiano si rincorressero da tempo.

meryl streep annuncio
Dopo oltre 45 anni, l’annuncio di Meryl Streep foto: Ansa – (nspower.it)

La coppia condivide quattro figli nati dal loro lungo matrimonio. Meryl e Don sono genitori di Henry Wolfe, 43 anni; Mamie Gummer, 40 anni; Grazia Gummer, 37 anni; e Louisa Jacobson, 30 anni. Hanno anche cinque nipoti. I due si conobbero nel lontano 1978, sposandosi nel giro di pochi mesi e andando a vivere, a partire dal 1985, in una lussuosa tenuta privata nel Connecticut. Ma, ovviamente, non mancano le proprietà importanti per l’ormai ex coppia: nel 1990 acquistarono una villa da 3 milioni di dollari a Brentwood, Los Angeles, prima di tornare in Connecticut.

Non si sa molto della relazione della coppia poiché l’hanno tenuta per lo più nascosta agli occhi del pubblico. Meryl Streep, nelle rare dichiarazioni sulla propria vita privata, aveva sempre dichiarato che il segreto per una relazione longeva fosse la buona volontà reciproca. Che sia venuta meno dopo così tanti anni?

Impostazioni privacy