Scontro a Ballando tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, colpa del passato: anni fa accadde un brutto episodio

Non poteva mancare un piccato scambio di battute tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli: i due non si sopportano da anni.

Appare chiaro e già solo con due puntate che uno dei protagonisti assoluti della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle sia proprio Teo Mammucari che, come ha confessato lui stesso durante la sua clip di presentazione prima di scendere in pista, dopo anni ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale appiattitasi su due programmi di grande successo sì, ma non più stimolanti per il conduttore romano.

Scontro Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari
Scintille a Ballando con le Stelle tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: cosa c’è dietro- (Foto ANSA) – Ciaksiscrive.it

Ma non solo. Sempre nella clip, infatti, Mammucari ha dichiarato di volersi mettere in gioco e imparare seriamente a ballare. Non tutto, però, è andato come doveva andare.

Selvaggia Lucarelli, infatti, sempre attenta e sul pezzo, in pochissimi secondi ha fatto una disamina della situazione che tradiva anche degli antichi dissapori tra i due. “Io trovo che tu sia stato orrendamente sgraziato, ma che abbia un’energia e questo sicuramente depone a tuo favore“, ha commentato la giornalista.

Dalla tua vedo che non ti stai risparmiando, ma il tuo ego rischia di soffocarti. Ti invito a non gigioneggiare”, ha continuato ancora. Mammucari, dal canto suo, al momento sembra voler fare di testa sua, non facendo assolutamente trasparire se seguirà il consiglio di Selvaggia Lucarelli oppure no.

Ecco perché Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari non si sopportano

Una cosa è certa però: la tensione tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari era palpabile. Ma cosa è successo tra i due? Nel 2012, il conduttore romano rilasciò un’intervista a ‘Chicriticando anche pesantemente alcuni dei suoi colleghi della televisione, tra questi Enrico Brignano.

mammuccarri lucarelli lite
Perché tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Il modo di porsi però e commentare il lavoro altrui non piace per nulla alla giornalista che decise di postare sui social una sua riflessione in merito ai suo modi poco galanti.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha cercato di ridimensionare la verve comica di Mammucari che altro non sarebbe se non un “Valtur un po’ più evoluto”, fatto di scherzi e prese in giro. “Troppo grezzo per fare il conduttore istituzionale, inadatto a fare il comico monologhista e incapace di riciclarsi come attore“, si può leggere ancora nel suo post. “Gli manca una cosa importante che si chiama cultura e si vede, si percepisce nei modi e nel linguaggio“.

Impostazioni privacy