Terra amara, chi è Behice nella vita reale: tutti i retroscena sulla donna

Ecco alcune curiosità che riguardano la vita privata di Behice, attrice protagonista di Terra Amara, anche lei in uscita dalla soap opera.

Esra Dermancıoğlu, questo è il vero nome di Behice Hekimoğlu, l’odiatissima zia di Müjgan Hekimoğlu, protagonista nella sopa opera turca Terra Amara per quasi un anno. Un personaggio, il suo, molto particolare, che fin dal primo istante ha sempre dimostrato di avere tanti segreti.

behice terra amara chi è
Tutto quello che c’è da sapere su Behice di Terra Amara. Credits: Instagram @terra.amara_b.czukurova_italia (nspower.it)

Segreti che alla fine sono venuti tutti a galla nelle recenti puntate, poco prima di assistere alla sua morte. Ma chi è in realtà Esra? Vi siete mai chiesti cosa ha in comune con il suo personaggio interpretato? Scopriamo insieme qualche piccolo particolare su questa grande attrice di successo

Chi è Behice di Terra Amara nella vita reale: la carriera e i successi dell’attrice turca

Esra ha raggiunto il suo successo a livello internazionale grazie a Terra Amara. Prima di interpretare il ruolo della cattiva zia di Mujgan però ha preso parte a numerose serie e molti film. Come ad esempio l’ indimenticabile Mukaddes Ketenci nella fiction drammatica Fatmagül’ün Suçu Ne? e Kırgın Çiçekler nel ruolo di Zehra. Tutte soap opera di successo nella in Turchia.

behice terra amara cosa sapere
Chi è nella realtà l’odiata Behice di Terra amara. Credits: Instagram @esradermancioglu (nspower.it)

L’attrice è nata a Istanbul il 7 dicembre 1968. Ed ha iniziato gli studi presso la Pierre Loti High School dove poi si è diplomata. In secondo momento ha completato gli studi lontana dalla sua terra, in Svizzera, al Franklin College.

Le sue lezioni di recitazione e di canto hanno gettato le basi per il suo futuro. Il suo successo non si è fermato solo sul piccolo schermo, l’attrice si è fatta conoscere anche al cinema, interpretando un ruolo di spicco in  Kadın İşi: Banka Soygunu uscita nelle sale turche nel gennaio del 2014. Infine, nel 2017 ha fatto parte del cast di Ayla- la figlia senza nome, un film molto toccante prodotto sia in Turchia che in Corea del sud, ambientato durante la guerra in Corea degli anni 50.

E se per quanto riguarda la sua vita professionale abbiamo detto praticamente tutto, meno si sa sull’aspetto privato dell’attrice. Esra infatti non ama parlare del suo privato e l’unica cosa che sappiamo è che è stata sposata per poco tempo, divorziando nel 2010. Il motivo della separazione riguarderebbe il suo lavoro, infatti l’ex ha cercato in tutti i modi di impedirle di lavorare.  La coppia ha avuto una figlia di nome Refia nata nel 2000. Oggi Esra è single.

Impostazioni privacy