Enzo Iacchetti, il retroscena intimo su Maddalena Corvaglia lascia senza fiato: “Erano le 6 e lei…”

Dopo molto tempo dalla rottura, sono stati svelati i motivi della rottura tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia.

Con i suoi 66 anni di età, Enzo Iacchetti afferma che ancora oggi non è stato in grado di comprendere la differenza fra amore e sesso. All’interno di un’intervista resa pubblica dal Corriere della Sera in occasione dei suoi 40 anni di carriera, l’attore afferma che ha spesso pensato soltanto al sesso. Basti pensare che quando aveva 50 anni, iniziò una relazione con Maddalena Corvaglia, una showgirl che aveva soltanto 21 anni.

iacchetti corvaglia
La confessione clamorosa di Iacchetti sulla sua ex Maddalena Corvaglia (nspower.it)

Un amore che lui stesso descrive come folle e che quindi è terminato dopo non molto tempo. Adesso che il tempo continua ad andare avanti, Enzo Iacchetti sta cercando un rapporto di anima in quanto la parte sessuale si è spostata nella testa. È lui stesso infatti ad affermare che spera di riuscire a far l’amore anche se crede che tutto ciò accadrà soltanto nei momenti in cui riuscirà a trovare una donna con cui stringere questo tipo di rapporto.

Il motivo dietro la rottura con Maddalena Corvaglia

All’interno dell’intervista afferma anche che da quando la passione non comanda più i suoi muscoli, è riuscito a diventare un artista migliore. Così facendo è stato in grado di capire che una delle sue passioni è quella di fare il regista.

rottura corvaglia iacchetti motivo
Perché è finita la storia d’amore tra Iacchetti e Corvaglia: il motivo. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Attualmente divide la sua vita con un cagnolino e condivide con tutti il fatto che nella vita ha avuto molte donne anche se soltanto poche sono coloro che ha amato. Una delle storie d’amore che ha più appassionato i lettori di gossip è quella tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia. Un amore molto importante che ha avuto inizio nel momento in cui il conduttore aveva 50 anni e la showgirl ne aveva 21.

All’inizio, grazie alla passione, i due non hanno sentito il peso della differenza di età, un qualcosa che è venuto fuori poi con il passare del tempo. Infatti, trascorsi 6 anni, Enzo Iacchetti non sentiva più di ricoprire il ruolo di compagno bensì quello di padre.

All’epoca, l’ex velina non voleva far altro che divertirsi, situazione che ha spinto Enzo Iacchetti ad allontanarsi sempre di più. È stato lo stesso conduttore a svelare di avere iniziato a riprendere più volte Maddalena Corvaglia anche per piccole cose, vivendo così un momento di forte stress ogni qualvolta stava per avvicinarsi il weekend. Perché non rientra?”, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”, ha detto, spiegando il motivo della loro rottura.

Insomma, una storia d’amore che è stata bella all’inizio ma che poi, con il passare del tempo, ha fatto luce su tutte quelle differenze che hanno spinto i due ad allontanarsi sempre di più.

Impostazioni privacy