Avete mai visto Beatrice Luzzi da giovane? Una bellezza mai vista

Beatrice Luzzi agli esordi, ecco com’era la gieffina da giovanissima: una bellezza da togliere il fiato, spunta il video sul web.

Beatrice Luzzi è finita nuovamente al centro della scena per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, di cui si sta rivelando essere una delle grandissime protagoniste. L’attrice, autrice e attivista romana è sempre al centro delle discussioni nella casa, ma sebbene in tanti la nominino continuamente, il pubblico ha fino ad oggi deciso di farla rimanere in gioco.

beatrice luzzi giovanissima
Avete mai visto Beatrice Luzzi da giovane? Eccola diversi anni fa, una bellezza da urlo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – nspower.it

Senza dubbio, in questa prima parte dell’ottava edizione del reality show, la Luzzi è stata parte attiva delle dinamiche. In tanti aspettano di vedere gli sviluppi della situazione con Giuseppe Garibaldi (che pare intenzionato a riconquistarla) mentre lei, nelle ultime ore, si è lasciata andare a scherzi e confessioni con Massimiliano Varrese.

Con questa esperienza al programma condotto da Alfonso Signorini, sicuramente, Beatrice si sta facendo conoscere meglio anche dalle nuove generazioni: l’avete mai vista quando, da giovanissima, si metteva in mostra come attrice in televisione? Eccola così, eleganza e sensualità a non finire.

Beatrice Luzzi da giovanissima: spunta il video sul web

Classe ’70, dopo la laurea in Scienze politiche e un’esperienza lavorativa all’estero, Beatrice Luzzi inizia a lavorare sia come autrice in Rai che come attrice. La popolarità arriva sicuramente quando, nel ’99, entra nel cast della soap di Canale 5 Vivere nei panni di Eva Bonelli.

beatrice luzzi da giovane
Com’era Beatrice Luzzi da giovane: il video. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

La Luzzi resterà nel cast di Vivere fino al 2001, per poi apparire in diverse fiction in Provaci ancora Prof, I Cesaroni, Don Matteo, Rex, L’allieva e anche Un posto al sole, longeva fiction italiana in onda da sempre su Rai 3. Il pubblico, comunque, continua sempre a vederla come Eva Bonelli, una femme fatale diabolica ma sicuramente affascinante. Su TikTok, di recente, è proprio spuntata una clip che al vede recitare in Vivere.

@terraamara26 #Beatriceluzzi ♬ suono originale – terra amara..e nn solo

Sempre contraddistinta da folti capelli ricci rossi, la Luzzi nel ’99 aveva 29 anni e sfoggiava una bellezza ed una sensualità davvero uniche, qualità che sembra non aver assolutamente perso nel tempo; ben prima del flirt nella casa con Garibaldi, infatti, altri uomini sono rimasti estasiati da tutto lo charme dell’attrice. Nel 2004, pare abbia avuto un flirt col divo di Hollywood Gerad Butler, mentre dalla lunghissima relazione avuta con Alessandro (dal 2007 al 2019) ha avuto i suoi due figli, Valentino ed Elia.

Impostazioni privacy