Diletta Leotta stupisce tutti: il vestito è cortissimo e la zip aperta – FOTO BOLLENTE

Sempre incantevole e super sensuale Diletta Leotta manda il web totalmente in delirio, l’abito che indossa è cortissimo.

Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altra parte, di fronte a così tanta bellezza e sensualità resistere è veramente impossibile. Diletta Leotta è proprio uno schianto e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare.

diletta leotta vestito
Il vestito di Diletta Leotta conquista tutti: come si è mostrata. Credits: Instagram @dilettaleotta (nspower.it)

Da pochi mesi è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria è nata dalla sua bellissima storia d’amore con Loris Karius. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, stavano insieme da pochi mesi quando hanno messo su famiglia ed ancora adesso sono al settimo cielo. A causa degli impegni professionali al momento continuano a vivere la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Dopo il parto Diletta Leotta è tornata subito in forma smagliante, sui social si mostra come sempre favolosa e super seducente. Gli scatti che pubblica infuocano continuamente il web, soprattutto quando sono sensuali e mettono in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche le sue curve da sogno.

Diletta Leotta in campo con un look da urlo, curve da sogno e sensualità alle stelle

Dopo il parto la meravigliosa conduttrice di Dazn è già tornata al lavoro. Per la partita Inter-Roma di domenica 30 ottobre è approdata in campo con un fantastico look che di certo non l’ha fatta passare inosservata.

diletta leotta vestito partita
Diletta Leotta incantevole per l’ultimo match di Serie A: bellissima. Credits: Instagram @dilettaleotta (nspower.it)

Diletta Leotta indossa un vestitino molto aderente che mette bene in risalto la sua fantastica forma fisica. Questo è cortissimo, le sue gambe in bella mostra sono favolose. Sopra lascia la zip abbassata fino all’altezza del suo esplosivo décolleté e ciò che si riesce ad intravedere è bastato per infiammare subito il web. Inutile dire che anche questa volta i suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Sui social la splendida conduttrice è sempre più amata e seguita, oggi sul suo profilo Instagram conta ben 8,9milioni di follower. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa, talentuosa e super sensuale. Davanti al suo irresistibile fascino perdono sempre la testa, impazziscono per lei.

Impostazioni privacy