Cristina Marino stupisce tutti con il suo look. Trionfo di trasparenze e sensualità – FOTO

Più sensuale e incantevole che mai Cristina Marino lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta, l’outfit lascia poco all’immaginazione.

Con la sua favolosa bellezza e la sua assurda sensualità, Cristina Marino ipnotizza sempre tutti. Attivissima sul suo canale social, l’attrice adora condividere scatti fotografici, che conquistano immediatamente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Insomma, ciascun suo scatto diventa un vero e proprio tripudio: d’altra parte, lei è un vero schianto. 

Cristina Marino trasparenze e sensualità
La sensualità di Cristina Marino lascia tutti senza parole: bellissima (Foto Instagram @cristina__marino) -nspower.it

Oltre ad essere una nota attrice, la moglie di Luca Argentero da anni lavora anche come personal trainer, per lei il benessere fisico è davvero importantissimo. Con il suo metodo ha sempre ottenuto incredibili risultati, dopo due gravidanze è tornata in forma smagliante ed è bella da svenire.

In una recente intervista, l’attore ha raccontato che con lui la moglie è severissima, ma che sostiene vivamente che avere un personal trainer a casa sia un vero e proprio privilegio. I due si sono conosciuti nel 2015 durante le riprese del film Vacanze ai Caraibi a Santo Domingo: l’amore è scoppiato praticamente subito. Da quel momento non si sono più separati, sono convolati a nozze e dal loro splendido amore sono nati due bellissimi figli. Cristina Marino è molto apprezzata anche sui social, tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in tilt, specie se appare in versione seducente e ammaliante.

Cristina Marino super sensuale ad Halloween, trasparenze da sogno e curve da paura, fan impazziti

Anche la splendida attrice si è divertita a travestirsi in occasione di Halloween, il look che ha scelto ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Eccola in tutta la sua bellezza:

Cristina Marino look halloween
Il look per Halloween di Cristina Marino manda tutti fuori di testa. (Foto Instagram @cristina__marino) -nspower.it

Cristina Marino con un outfit total black super seducente e provocante ha steso chiunque, non notarla per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile. Il body sopra è trasparente e le sue gambe in bella mostra sono spettacolari. Quando fa scivolare un po’ la giacca si nota un dettaglio che ha infuocato non poco il web.

Il sensuale body non riesce a coprire bene il décolleté e ciò che si intravede ha fatto perdere completamente la testa ai suoi seguaci. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla, l’attrice è davvero stupenda.

Impostazioni privacy