Imbarazzo a Ballando con le stelle, Simona Izzo senza freni: “Ricky a letto è…”

L’attrice e regista Simona Izzo parla del suo matrimonio con Ricky Tognazzi: per far funzionare le cose ci vuole amore e compromesso.

Tra i concorrenti della nuova edizione del noto programma “Ballando con le stelle”, condotto ormai da diciotto stagioni da Milly Carlucci e Paolo Belli, è presente il regista, attore e sceneggiatore italiano: Ricky Tognazzi. Il figlio del celebre Ugo balla in coppia con la maestra e ballerina svedese Tove Villför, ma tra i due è sempre presente anche la moglie di lui.

simona izzo ricky tognazzi confessione
La confessione di Simona Izzo su suo marito Ricky Tognazzi. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Durante le clip di presentazione del lavoro della settimana, oltre alle immagini delle prove di Ricky Tognazzi e della sua maestra, è sempre presente la moglie, l’attrice, regista e doppiatrice Simona Izzo. Questo siparietto è molto divertente, ma ha già stancato alcuni giurati del programma, i quali sostengono che questo può oscurare il vero concorrente. Tuttavia, queste immagini rappresentano, viceversa, una coppia unita, che si ama e si supporta in ogni istante.

Questo è quello che ha sostenuto la stessa Simona Izzo all’interno di un’intervista al settimanale “Nuovo”. In particolare, per quanto riguarda la partecipazione del marito al programma di Milly Carlucci, Simona Izzo non è affatto gelosa o preoccupata del contatto fisico con la giovane ballerina svedese, anzi le fa piacere che il marito stia provando ad esprimersi anche fisicamente, nonostante non l’abbia mai portato a ballare.

Il matrimonio tra Izzo e Tognazzi, molto amore e tanto compromesso

Sulle pagine di “Nuovo”, Simona Izzo racconta del proprio matrimonio con Ricky Tognazzi, che – nonostante duri ormai da 37 anni – continua ad essere immenso e passionale. Il matrimonio non è solitamente grande amore e scambi di effusioni affettuose, ma anche un continuo compromesso. Ricky e Simona, infatti, sono una coppia attorno alla quale ruotano due grandi famiglie allargate, dovute ai precedenti matrimoni di entrambi. Per Simona Izzo, l’importante è riuscire sempre a mettere da parte l’orgoglio e mai portare rancore.

simona izzo ricky tognazzi matrimonio
Su che cosa si basa il matrimonio di Simona Izzo con il suo Ricky Tognazzi. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Inoltre, Simona Izzo racconta come vive la propria quotidianità con il marito. Come in quasi tutte le coppie, alcune cose le fa il marito e altre la moglie, attraverso un’organizzazione “democratica”. Infine, l’attrice e regista romana svela anche alcuni aspetti della loro intimità, nonostante possa sembrare che Simona Izzo abbia un pessimo carattere e che Tognazzi la debba per forza sopportare. Ma non è affatto così, se non le importasse nulla di suo marito non “gliele romperebbe”.

Impostazioni privacy