Impossibile non notare questo dettaglio sull’ultima foto di Belen: l’occhio del web è caduto proprio lì!

Belen Rodriguez è un personaggio pubblico costantemente sotto i riflettori. Ecco cosa non è sfuggito agli utenti del web.

Belen Rodriguez continua ad aggiornare i suoi fan tramite i social. Sempre attivissima sul suo canale Instagram ufficiale, la conduttrice argentina adora poter rendere partecipi i suoi ammiratori su tutto quello che succede nella vita. È proprio per questo motivo che, nei giorni scorsi, la showgirl è finita al centro dell’attenzione per un ‘clamoroso’ dettaglio. Cosa è stato notato sulla sua ultima foto? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Belen dettaglio social
Belen cattura l’attenzione di tutti per un dettaglio clamoroso. (nspower.it)

Belen Rodiguez è un celebre volto del piccolo schermo. Recentemente sul piccolo schermo in qualità di conduttrice de Le iene, la conduttrice è stata il volto di tantissime tramissione di successo. Tra cui anche Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 4, andato in onda su Prime Video.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Belen Rodriguez è finita nell’occhio del ciclone da quando ha ufficializzato, alcuni mesi fa, la fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino. L’imprenditrice sudamericana e il conduttore si sono sposati nel 2013 e, dopo ben due separazioni, hanno deciso di riconciliarsi nel 2018 e nel 2022. Nel frattempo l’interprete ha avuto delle relazioni con Andrea Iannone e Antonino Spinalbese, diventando mamma della piccola Luna Marì.

Tanti fan sognavano che la soubrette e l’ex ballerino di Amici restassero insieme e sono rimasti delusi per l’ennesima rottura. Ma ora cosa è emerso da uno scatto?

Belen non si arrende e ci riprova

La showgirl di origine argentina viene osservata attentamente dagli ammiratori. Sono stati proprio loro che questa volta hanno avuto l’occhio lungo sui social. Coloro che frequentano con una certa assiduità la sua pagina Instagram, seguita da più di 10 milioni di persone, hanno subito notato un particolare. Si tratta di un anello d’argento sfoggiato sia da Belen che dal suo nuovo fidanzato: Elio Lorenzoni, un imprenditore bresciano.

belen anello elio
Belen mostra a tutti il suo nuovo anello, condiviso con Elio. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (nspower.it)

I due si frequentano da pochi mesi, ma la loro storia d’amore sembrerebbe andare piuttosto alla grande e queste fedi sono la prova del loro affetto reciproco. Stando a questo indizio i due potrebbero avere intenzioni molto serie. C’è però un grande “ostacolo”: la presentatrice infatti non ha mai divorziato da Stefano De Martino. Dunque qualora avesse in mente di risposarsi non potrebbe farlo.

Purtroppo gli ultimi scatti hanno attirato le critiche dei follower che hanno commentato lo stile di vita della vip che ha risposto con un post in cui ha affermato di non volere una vita facile e di non avere nessuna intenzione di accontentarsi. Insomma, la modella rivendica la sua indipendenza e la decisione di vivere come vuole senza dover rendere conto a nessuno.

Impostazioni privacy