Non farti scappare le maxi offerte di Natale: i pacchetti viaggio quest’anno li afferri a due spicci. È tempo di fare i biglietti

Un’occasione da non farsi sfuggire: pacchetti per le vacanze di Natale e Capodanno a prezzi stracciati, feste indimenticabili.

Il Natale, il Capodanno e tutte le festività stanno piano piano incombendo su tutti noi, e con il loro arrivo, la solita domanda: dove trascorriamo le feste quest’anno? Si rimane a casa o magari si potrebbe valutare di andare in qualche posto speciale? 

natale in vacanza
Affrettati a comprare i biglietti per le tue vacanze di Natale (NSPower.it)

Quest’anno si può anche considerare l’opzione di andare in vacanza, ci sono tanti pacchetti estremamente vantaggiosi. Andiamo a vedere alcune selezioni per festeggiare il tuo Natale e Capodanno 2023.

Dove trascorrere il Natale quest’anno: offerte vantaggiose

Il primo posto è Zanzibar. Dicembre è uno tra i mesi migliori per vedere tutta la bellezza che Zanzibar può offrirti. Non si tratta solo di bellissime spiagge al sole e la possibilità di snorkeling, ma anche tante escursioni diverse. Per di più, i locali hanno varie opportunità di festeggiare con voi, quindi un Capodanno a Zanzibar si promette di essere indimenticabile.

Al secondo posto, le Canarie, che sono un’opzione perfetta per tutte le festività natalizie. Il clima è mite e stupendo, tanto da attirare in questo periodo turisti da tutto il mondo. Se per di più a te piace anche sciare, sarai contento di sapere che alle Canarie puoi sia andare al mare che goderti le piste da sci sul Teide da ottobre fino a marzo.

dove andare vacanza natale
Natale in vacanza: dove andare senza spendere troppo (nspower.it)

Al terzo posto abbiamo le Maldive, che sono un luogo delle fiabe sotto Natale. Qua vengono organizzate cene a due passi dal mare, di pesce appena pescato, musica e spettacoli luminosi e pirotecnici. Tra fuochi d’artificio, feste, balli e spiagge incredibili, non c’è modo migliore per iniziare il nuovo anno se non alle Maldive.

Al quarto posto troviamo la Repubblica Dominicana. Si tratta di una scelta davvero ottima per trascorrere le tue festività, dal Natale al Capodanno. Il clima in questo periodo è stupendo e piacevole. L’isola per di più regala tantissimi tipi di esperienze diverse, tutte a contatto con la natura e la cultura del posto. I dominicani inoltre hanno grande passione per la musica e le feste, e le tue celebrazioni per il nuovo anno saranno così indimenticabili.

Infine, al quinto posto si trova l’Egitto. È senza ombra di dubbio una delle mete più suggestive ed atmosferiche per festeggiare il Natale ed il Capodanno. I prezzi li puoi trovare anche stracciati ma dovrai affrettarti perché la disponibilità sta via via esaurendosi abbastanza in fretta, e questa è un’opportunità che non vuoi perderti.

Impostazioni privacy