Uomini e Donne, svelato il trucco di Tina Cipollari per far fuori una volta per tutte Gemma

Cosa è successo a Tina Cipollari? Perché si sta comportando in questo modo? Forse è tutto un trucco per eliminare Gemma!

Uomini e Donne, il dating show dei sentimenti, condotto magistralmente da Maria De Filippi sta vivendo un momento di tumulto. Il Trono Over vede una serie di scontri tra dame e cavalieri. Le prime accusano gli uomini di non avere verve né entusiasmo, i secondi sostengono che le dame siano tutte calcolatrici. In mezzo alla bagarre non poteva mancare poi un dramma firmato Gemma Galgani.

Tina uomini e donne gemma
Il trucco di Tina contro Gemma (Nspower.it) Fonte Witty TV

La dama di Torino ha iniziato la stagione frequentando un uomo più giovane di lei, Maurizio. Inizialmente sembrava che tra i due ci fosse qualcosa di ben più forte di una semplice amicizia e così, per circa un mese e mezzo, i due hanno continuato ad uscire. Peccato però che non vi fosse stato nemmeno un bacio, cosa che alla Galgani iniziava a star stretta. Davanti ad una sua esplicita richiesta a quel punto Maurizio ha tirato i remi in barca e con quella che a molti è sembrata una scusa, ha interrotto la conoscenza. Ciò che stupisce però non è questa decisione, ma il comportamento di Tina Cipollari.

Tina Cipollari difende Gemma: la verità dietro al cambio di comportamento

Che fra Tina e Gemma non scorra buon sangue è piuttosto noto a tutti. Da anni le due non fanno altro che punzecchiarsi ripetutamente, fino ad oggi.  Già perché l’opinionista di Uomini e Donne questa volta si è schierata dalla parte della Galgani, sostenendo che sia tutta colpa dell’uomo che ha preso in giro Gemma mosso solo da un interesse pubblicitario personale. Ma a cosa è dovuto questo cambiamento?

gemma uomini e donne tina colpo scena
Tina ha cambiato atteggiamento con Gemma: cosa succede (Nspower.it) Fonte Witty TV

Secondo il settimanale Nuovo TV, questo nuovo atteggiamento di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani potrebbe avere una triplice spiegazione. Da una parte, guardando all’oggettività dei fatti, sembra che l’opinionista si sia resa conto che questa volta la dama di Torino non abbia fatto niente per danneggiare la sua situazione, ma che sia stata vittima di un interesse meramente legato alla notorietà da parte di Maurizio. Dopo aver raccontato di alcune serate fatte insieme, alla richiesta di Gemma di un bacio, il cavaliere si sarebbe tirato indietro dimostrando quindi di non aver mai avuto un reale interesse nei confronti della Galgani.

Altra ipotesi legata al cambiamento di mood di Tina è che sia tutto un trucco studiato dall’opinionista di Uomini e Donne per aiutare la Galgani a trovare un amore e quindi farle lasciare il programma. I fan della trasmissione avrebbero infatti anche ipotizzato che questa improvvisa solidarietà con Gemma sia una scelta precisa di Tina. Dopo anni di urla e scontri il suo desiderio di vedere la donna lasciare lo studio non si è avverato, quindi perché non cambiare?

tina gemma amiche
Cosa sta succedendo veramente tra Gemma e Tina a Uomini e Donne. Credits: Instagram @uominiedonne (nspower.it)

Ultima illazione in merito ai comportamenti della Cipollari vuole che l’opinionista di Maria De Filippi abbia abbassato i toni al fine di seguire la nuova linea editoriale e politica dettata alle reti da Piersilvio Berlusconi. Più volte il proprietario di Mediaset ha spiegato di voler ridurre al minimo la linea trash e forse Tina ha voluto abbassare i toni proprio a tal fine.

La verità? Non la sapremo mai anche se in tanti pensano che l’ipotesi del trucco di Tina Cipollari per dire addio alla sua rivale Gemma sia la più veritiera.

Impostazioni privacy