Bianca Atzei torna ad allenarsi dopo 9 mesi: uno spettacolo tutto da vedere – FOTO

Bianca Atzei torna ad allenarsi dopo la gravidanza ed il parto, lo spettacolo è di quelli incredibili: la cantante è stupenda – FOTO

Bianca Atzei ritorna ad allenarsi ed offre uno spettacolo incredibile a tutti i suoi fan. La cantante sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, sia per i progetti musicali sia, soprattutto, per l’amore che sta vivendo col suo compagno e col suo primo figlio, Noa Alexander.

bianca atzei torna ad allenarsi
La cantante torna ad allenarsi dopo diversi mesi e lancia un messaggio (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – nspower.it

Nonostante la grandissima felicità data dalla maternità, in una intervista di qualche mese fa a Cosmopolitan l’Atzei aveva avuto modo di rivelare comunque come non fosse facile ritrovare un equilibrio psicofisico, riprendere i ritmi dormendo tutta la notte e anche vedere il proprio corpo cambiare, senza poter magari aver modo di fare attività fisica.

Dopo diversi mesi tra parto e gravidanza, sembra ora che la cantante sia pienamente tornata ad allenarsi, come dimostrato da un nuovo scatto pubblicato sui social; eccola così, più bella e in forma che mai mentre offre a tutti quanti anche diversi spunti di riflessione.

Bianca Atzei in palestra è bellissima: ecco lo scatto – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha condiviso con i suoi numerosissimi fan la gioia di poter tornare in palestra ad allenarsi dopo tantissimo tempo, tra gravidanza e primi mesi di vita del suo piccolo bambino. La cantante si mostra in piena tenuta sportiva, più bella e in forma che mai:

bianca atzei torna ad allenarsi
Visione da sogno e riflessione profonda: la cantante è in forma smagliante e sottolinea l’importanza dell’allenamento  (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – nspower.it

“Dopo 9 mesi sono tornata ad allenarmi. E mi sento benissimo. È importante prenderci del tempo. Fare attività sportiva. È stato difficilissimo inizialmente riprendere e mettere in moto tutto il corpo. Ma ora mi sento in forza e più motivata” scrive lei nella didascalia del post, offrendo anche un’importante riflessione a tutti i follower, che come al solito non possono che ammirare la sua bellezza e la sua profondità.

“È tutta una questione mentale. La nostra forza arriva dalla nostra testa” chiude la didascalia Bianca, che per l’occasione ha indossato un completo da fitness composto da body nero corto e leggings a fantasia militare; bellissima completamente al naturale, a pochi mesi dal parto l’Atzei sfoggia una forma fisica invidiabile e sensibilizza tutti sull’importanza di prendersi deel tempo per sé stessi.

Impostazioni privacy