Elisabetta Gregoraci bollente al mare: il suo buongiorno è tutto un programma

In forma smagliante e più sensuale che mai Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan, il buongiorno in bikini fa sognare.

In qualunque modo decide di mostrarsi Elisabetta Gregoraci riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, che restano a bocca aperta tutte le volte che la vedono tanto che non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.

Elisabetta Gregoraci mare
La foto di Elisabetta Gregoraci al mare manda in tilt i fan (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – nspower.it

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione. In passato si è fatta conoscere soprattutto per la storia d’amore con Flavio Briatore, col tempo però ha dimostrato un grande talento e ha ottenuto sempre più successo e visibilità. Con la conduzione di Battiti Live ha sempre conquistato ottimi risultati in termini di ascolti, i telespettatori la adorano.

In passato spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, dopo la fine del suo matrimonio le sono stati affibbiati alcuni flirt ma lei è sempre stata molto riservata in merito alla sua sfera personale. Da un po’ di tempo ha però ritrovato l’amore con Giulio Fratini. I due sono stati più volte pizzicati insieme in atteggiamenti più che amichevoli ed ancora adesso sembrerebbe che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele. Oltre ad essere talentuosa Elisabetta Gregoraci è anche bella da togliere il fiato e questo non la fa mai passare inosservata. I suoi affezionati fan vanno fuori di testa quando la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

Elisabetta Gregoraci in bikini sfoggia un corpo magnifico, il buongiorno infiamma il web

Tramite le sue Instagram stories la splendida conduttrice ha augurato il buongiorno ai suoi affezionati e tantissimi follower, lasciandoli come sempre senza fiato con la sua sensualità da vendere.

gregoraci bikini
Elisabetta Gregoraci in bikini: buongiorno infuocato. (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – nspower.it

Per qualche giorno di relax e vacanza Elisabetta Gregoraci si è recata a Dubai, continuando ad aggiornare i suoi seguaci ogni volta che può. Nella storia postata sul suo profilo Instagram è sdraiata al sole e indossa un bikini luccicoso e striminzito che mette bene in risalto la sua forma fisica mozzafiato, come sempre è spettacolare.

I suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, di fronte alle sue curve da sogno e alla sua assurda sensualità hanno totalmente perso la testa di prima mattina. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti, ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ricordarle quanto sia spettacolare, la adorano.

Impostazioni privacy