Elodie racconta la sua verità: dopo anni la rivelazione su Maria De Filippi

Elodie è una straordinaria cantante molto amata dal pubblico italiano. Ecco cosa ha dichiarato su Maria De Filippi.

Elodie è un’artista di grande successo che può vantare tantissimi fan che la adorano e la seguono con grande entusiasmo. Ma cosa è accaduto con Maria De Filippi? Ecco tutti i particolari della vicenda.

elodie de filippi retroscena
Cosa è successo tra Elodie e Maria De Filippi: il retroscena. Credits: Ansa foto (nspower.it)

Elodie, nata nella borgata romana di Quartaccio, ha scalato le vette del mondo dello spettacolo, guadagnando il successo ancora molto giovane. Nel 2016 ha partecipato all’apertura all’Adesso Tour di Emma Marrone. L’anno seguente, invece, è stata tra i concorrenti del Festival di Sanremo dove si è collocata all’ottavo posto con il brano ‘Tutta colpa mia’. In seguito ha recitato nella pellicola di Federico Moccia ‘Non c’è scampo’.

Nel 2019 ha collaborato con i The Kolors per il singolo ‘Pensare male’, che ha raggiunto subito le vette più alte delle classifiche. Nel 2022 è stata la madrina del Pride di Roma. L’anno seguente la vocalist ha preso nuovamente parte alla kermesse sanremese con la canzone Due, finita poi nel suo quarto album in studio. Ha anche collaborato al brano Pazza musica con Marco Mengoni. Al settembre scorso appartiene il singolo ‘A fari spenti’. La romana è davvero una cantante instancabile, ma solo ora spunta un retroscena clamoroso che riguarda anche Maria De Filippi? Ecco le affermazioni della nota artista.

Elodie si toglie un sassolino dalla scarpa: cosa ha detto su Maria De Filippi

Non è un mistero che Elodie abbia partecipato ad Amici nel 2015, riuscendo facilmente a mettersi tutti d’accordo. Di questa fondamentale esperienza per la sua carriera ha parlato nel corso di un’ospitata a Da noi… a ruota libera, uno show trasmesso su Rai uno e condotto da Francesca Fialdini. Qui, nel 2020, l’attrice ha rivelato che la vedova di Maurizio Costanzo è una grande osservatrice. La queen di Mediaset offre a tutti la possibilità di comportarsi ed esprimersi come vuole.

Elodie rivelazione de filippi
Elodie: cosa rappresenta per lei Maria De Filippi- Foto: Instagram @elodie-(nspower.it)

“Lei è la mamma“, ha spiegato Elodie, aggiungendo che la presentatrice osserva lasciando liberi di fare i propri passi. Secondo il volto di Ti mangio il cuore è stata una madre giusta. Ormai da tantissimi anni la celebre conduttrice è al timone del talent show che ha lanciato tanti grandi nomi come Stefano De Martino. Il suo programma non avrebbe certamente avuto tutto quel successo se alla guida non ci fosse stata una persona forte e capace di tenere le redini di tutto.

 

Impostazioni privacy