Nicole Mazzocato, il terribile dramma del passato: “una sensazione orribile”

Terribile dramma per la ex di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato. La corteggiatrice ha rivelato solo oggi cosa le è successo nel privato.

Era il 2014 quando Nicole Mazzocato si è affacciata al programma di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice per Fabio Calloricchio, una storia d’amore che ha incantato il pubblico e che ha tenuto con il fiato sospeso negli anni successi.

Dramma Nicole Uomini e Donne
Dramma per Nicole Mazzocato di Uomini e Donne: cosa le è successo. Credits: Instagram @nicolemazzocato (nspower.it)

A un certo punto la coppia decide di dirsi addio, seguendo vite e strade lavorative ben diverse. La Mazzocato a oggi è una delle maggiori modelle e influencer italiane conosciute anche all’estero, mentre Colloricchio da tempo vive all’estero seguendo la carriera in campo musicale e della moda.

Da poco più di un anno, Nicole è anche diventata mamma del piccolo Paolo, nato dalla storia d’amore con il compagno Armando Anastasio con il quale ha trovato la felicità e serenità. Tutto questo, però, è arrivato dopo un periodo turbolento vissuto nel privato, così come la stessa modella ha avuto modo di raccontare.

Il terribile dramma per la ex di Uomini e Donne Nicole

La Mazzocato, così come tante altre esponenti di Uomini e Donne, ha avuto modo di mettersi in gioco in campo social costruendo una carriera incredibile, senza mai lasciare la professione da modella. Improvvisamente, però, le sue apparizioni sui social cominciano a diminuire e il motivo è davvero uno shock.

A rivelare cosa stesse succedendo è stata la stessa modella e influencer, spigando che la sua assenza dai social era un atto dovuto per proteggere sé stessa. In particolar modo, l’ex del trono classico ha spiegato di essere stata perseguitata da mesi da uno stalker che ha reso la sua vita un inferno. L’uomo non si era solo limitato ai messaggi, ma nel tempo aveva scoperto anche dove si trova la sua casa motivo per cui ha cominciato a minare la sua tranquillità facendosi trovare al suo domicilio.

nicole mazzocato dolore
Nicole Mazzocato, il dramma dopo Uomini e Donne (NSPower.it/ Fonte Foto Instagram @nicolemazzocato)

L’influencer ha sempre taciuto su eventuali azioni intraprese nei confronti dello stalker, l’unica cosa certa è che a oggi si sia fatto da parte lasciando in pace Nicole Mazzocato che nel frattempo ha incontrato il suo compagno Armando, mettendo su famiglia.

Durante il dramma legato agli inseguimenti, insieme alla necessità di cambiare casa al fine di non essere più trovata, Nicole ha sui social ha così concluso il suo racconto legato a uno dei periodi più brutti della sua vita: “Una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Per questo motivo ho cambiato casa“.

Impostazioni privacy