Barbara D’Urso, hai mai visto suo figlio? È davvero bellissimo, identico alla presentatrice

Barbara D’Urso, avete mai visto suo figlio? È molto bello e le somiglia tanto, ecco cosa ha rivelato lei, splendido annuncio per i fan.

Negli ultimi mesi il nome di Barbara D’Urso è finito tante volte sotto i riflettori, soprattutto per le sue vicende professionali. La conduttrice, infatti, ha detto addio a Mediaset e a Pomeriggio 5, il programma che conduceva da 15 anni, e la decisione a quanto pare non è partita da lei ma dai vertici Mediaset, lasciando a bocca aperta i suoi tantissimi fan.

Barbara D'Urso figlio bellissimo
Barbara D’Urso, avete mai visto suo figlio? Le somiglia molto ed è bellissimo – Fonte: Instagram @barbaracamrelitadurso – nspower.it

Al momento, dopo un periodo in cui è stata a Londra per motivi di cui non conosciamo i dettagli, la D’Urso è ferma, o meglio non ha ancora ufficializzato nulla per il prossimo futuro, anche se è facile immaginare che sia al lavoro per qualche nuovo progetto. Nel frattempo si sta godendo la sua famiglia, in particolare i figli e la nipotina, dei quali parla pochissimo per rispettare la loro privacy.

I due figli di Barbara, infatti, hanno sempre espresso il desiderio di rimanere lontani dai riflettori. Ora, però, la conduttrice è apparsa sui social insieme a uno di loro, Emanuele, facendo un annuncio molto importante che lo riguarda. Siete curiosi di vederlo?

Barbara D’Urso e suo figlio Emanuele: lo avete mai visto? È molto bello e le somiglia tanto, ecco l’annuncio della conduttrice

Barbara D’Urso ha sempre dichiarato di avere due figli dei quali è innamoratissima, ma mai li ha mostrati sui social o in tv perché loro hanno sempre preferito stare lontano dal mondo dello spettacolo. Si chiamano Giammauro ed Emanuele e sono nati dalla relazione tra la conduttrice e Mauro Berardi. Ora, però, in occasione di una grande novità lavorativa di Emanuele, la D’Urso ha postato degli scatti insieme a lui, lasciando tutti a bocca aperta.

Barbara D'Urso figlio Emanuele bellissimo
Barbara D’Urso e suo figlio Emanuele: la dolcissima dedica della conduttrice – Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso – nspower.it

Il ragazzo, infatti, lavora come produttore per la tv e il cinema e ha presentato il film ‘Shukran‘ al Festival del Cinema di Roma, nella sezione Alice per la Città. Il film, che è tratto da una storia vera ambientata durante la guerra civile in Siria, è stato prodotto appunto da Emanuele Berardi e Guia Invernizzi Cuminetti, perciò Barbara D’Urso e il suo ex Mauro non potevano mancare alla proiezione.

La conduttrice è apparsa particolarmente orgogliosa di questo traguardo del figlio, tanto da pubblicare una dedica sui social come non aveva mai fatto prima: “Sapete che non parlo dei miei figli”, ha infatti esordito nella didascalia del post, “Hanno intrapreso percorsi diversi, ambedue difficili. Lo hanno fatto rigorosamente da soli, ma stavolta non posso fare a meno di condividere l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di Shukran”, ha scritto poi Barbara.

Negli scatti la conduttrice è raggiante accanto a suo figlio Emanuele, che è davvero bellissimo e le somiglia molto. Con loro c’è anche Mauro Berardi “per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri”, ha poi aggiunto la D’Urso. Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy