Grande Fratello, batosta durissima per Alfonso Signorini: la “bomba” inaspettata fa infuriare i fan

Brutte notizie per Alfonso Signorini e i fan del programma: arriva l’ultima decisione non proprio positiva per il Grande Fratello

Sarebbe dovuta essere l’edizione dei cambiamenti e della grande rivoluzione, ma – almeno fino a questo momento – gli ascolti sembrerebbero non essere dalla parte del Grande Fratello 8. Si tratta di numeri, che per quanto non deludenti, sono in grande discesa rispetto a quelli con cui Alfonso Signorini e Mediaset avevano a che fare fino alla scorsa edizione.

signorini batosta gf
Brutta batosta per Alfonso Signorini e il Grande Fratello: cos’è successo. Credits: Youtube @mediasetinfinity (nspower.it)

Per questo motivo, dopo il cambio di programmazione per la messa in onda, ecco che Pier Silvio Berlusconi si è trovato costretto a prendere una decisione drastica, che cambierà il futuro del reality. Purtroppo, per i fan sono in arrivo davvero brutte notizie.

Grande Fratello 8: addio alla doppia puntata, Alfonso Signorini in onda solo di Giovedì

Fin dall’inizio del reality, Alfonso Signorini è andato in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, ovvero il conduttore potrebbe vedersi dimezzare la messa in onda settimanale. Nello specifico si dirà addio all’appuntamento del lunedì sera. Il motivo però come in molti penseranno non sarebbero gli ascolti, che fino ad oggi sono stati deludenti, ma riguarda altre ragioni ben più precise.

zelig posto gf
Zelig prendere il posto del GF (credit Ansa) PSPower

Sembra che tale decisione sia stata presa dai vertici di Cologno Monzese già tempo fa. Il primo motivo riguarda quello di rallentare il ritmo del format che andando avanti così potrebbe stancare e far ancora più fatica. Ma non solo, pare infatti che la rete abbia deciso di puntare anche su altri progetti, tra questi un programma che sicuramente piacerà a grandi e bambini.

Il Grande Fratello andrà in onda solo il giovedì sera con la consueta diretta di due ore e mezzo. A rendere nota la notizia i listini di Publitalia dai quali si apprende che la serata del lunedì a partire dalla fine di novembre passerà dalle mani di Signorini a quelle di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. La coppia il lunedì tornerà a timonare lo storico show comico Zelig.

Tra le altre novità in arrivo in prima serata su Canale 5, c’è anche Io Canto, che vede alla conduzione il celebre Gerry Scotti. Stando ai primi aggiornamenti lo show canoro dovrebbe essere piazzato il mercoledì sera. Infine, grante attesa anche per il ritorno di Ciao Darwin che sarà collocato il venerdì.

Impostazioni privacy