Test visivo difficile: solo i più intelligenti trovano le 4 differenze in queste due immagini

Test visivo molto complicato: oggi abbiamo deciso di sfidarvi con questo test difficile, solo i geni trovano le differenze

I nostri cari lettori sono appassionati molto ai test che mirano alla concentrazione ma soprattutto all’intrattenimento. Qualche volta, però, amiamo mettervi alla prova con sfide piuttosto difficili proprio come quella di oggi: quello che devi fare in questo test è quello di osservare l’immagine e trovare le differenze che non sono molto evidenti. Non ti resta altro che metterti alla prova!

test differenze casa
Ecco il test di oggi da risolvere- nspower.it

Dobbiamo ricordare ai nostri più cari lettori che i nostri test non hanno alcuna validità scientifica, mirano semplicemente ad intrattenere il pubblico, migliorare la concentrazione e l’acutezza visiva. Nel corso di questo test, tutto quello che devi fare è quello di osservare. L’osservazione quanto risulta importante per la tua vita?

Ognuno di noi riesce ad osservare ma non è in grado di farlo nel modo migliore che si possa fare. Questo test, però, punta principalmente a quello: se sei un bravo osservatore non impiegherai molto tempo a risolvere questi enigma e trovare le differenze sostanziali che si nascondono dietro le due foto.

Starai pensando che non è affatto facile, ma siamo sicuri che con un po’ di concentrazione potresti davvero sorprenderci e sorprenderti. Allora sei pronto per questa nuova sfida?

Test: sei pronto a metterti alla prova, risolvi l’enigma

Come già anticipato, il test di oggi mira principalmente all’osservazione. Ti ci vorranno meno di cinque o dieci secondi per guardare attentamente le due fotografie e captare dove sono le sostanziali differenze anche se sono molto sottili e non si vedono.  Allora sei pronto? Prima di darti la soluzione che tanto aspetti ti invitiamo a concentrarti almeno 10 secondi. 

test differenze casa soluzione
La soluzione al test- nspower.t

È stato difficile allora risolvere questo enigma? Le differenze erano davvero sottilissime e solo un genio poteva facilmente captarle.

Tu ce l’hai fatta? Se la risposta è positiva sei davvero un genio, in caso contrario niente panico con un po’ di pratica diventerai un vero esperto di enigmi e test dell’osservazione.

Tornando a noi, le soluzioni erano abbastanza nascoste ma evidenti: 

  1. Nella prima foto proprio sulla finestra è stato posizionato un oggetto che, nella seconda foto scompare.
  2. Vicino il caminetto è posizionata una lucina che manca esattamente nello stesso posto proprio nella seconda foto
  3. Sulla mensolina vicino il caminetto è posizionato nella prima foto un alberello che viene eliminato nella seconda foto
  4. Infine, proprio sul gradino nella prima foto vi erano due prese; nella seconda una delle due scompare.

E tu le hai indovinate tutte?

Impostazioni privacy