Ylenia Carrisi, il gesto di Romina e Al Bano fa piangere tutti

Romina Power torna a parlare di Ylenia, il gesto rivolto alla figlia non è passato inosservato, anzi ha davvero commosso tutti i fan.

La scomparsa di Ylenia è stato un duro colpo per tutta la famiglia Carrisi, da quel maledetto gennaio 1994 Romina non ha mai smesso di cercare la figlia in ogni parte del mondo nel tentativo di poterla riabbracciare ancora una volta.

Romina e Ylenia
Il commovente gesto per Ylenia Carrisi (NsPower.it/ Fonte foto instagram @rominapower)

La vita di Ylenia, soprattutto negli ultimi mesi, era cambiata e avvolta dal mistero, inghiottita ben presto dai suoi mostri ancor prima che i suoi genitori potessero fare davvero qualcosa. A rendere il tutto più difficile troviamo anche le varie segnalazioni di Ylenia avvistata in varie parti del mondo, nessuna delle quali si è mai rivelata fondata al punto tale da far pensare davvero che si trattasse della Carrisi.

Ogni segnalazione, però, è sempre stata accuratamente controllata da entrambi i genitori della ragazza, principalmente da Romina che non ha mai smesso di cercare la figlia e di parlare di lei davanti le telecamere e non solo.

Il dolce ricordo di Ylenia Carrisi…

Cosa sia successo davvero a Ylenia Carrisi è ancora un mistero, nonostante Romina e Al Bano hanno sempre tutto ciò che fosse in loro poter per scoprire la verità. Il cantante di Cellino San Marco in diverse occasioni ha fatto riferimento al mostro della droga, certo del fatto che purtroppo la sua amatissima figlia non sia più in vita tanto da richiedere e ottenere la dichiarazione di “morte presunta”.

Romina, differentemente, ha cercato di tenere concentrata sulla figlia l’attenzione dei media così come quella dei fan, motivo per cui negli ultimi anni ha dato vita all’iniziativa “Il mese di Ylenia“. La Power ogni anno in vista del compleanno della figlia maggiore che ricade il 29 novembre, dunque, pubblica ogni giorno una foto e un ricordo della donna.

ylenia carrisi ricordo romina
Il mese di Ylenia Carrisi (NsPower.it/ Fonte foto instagram @rominapower)

Si tratta di una strategia adottata dalla cantante per fare in modo che nessuno dei suoi fan, e non solo, dimentichi il volto e la storia di Ylenia Carrisi così da riconoscerla nel caso in cui dovesse incontrarla per strada e non solo.

I riflettori dei media, non a caso, oggi si concentrano proprio sul dolce ricordo di Ylenia che la Power ha affidato ai suoi canali social.

Romina Power d’altronde l’ha sempre dichiarato, non smetterà mai di cercare Ylenia costi quel che costi, in ogni singola parte del mondo usando tutti i suoi mezzi a disposizione, social compresi.

Il mese di Ylenia‘, comincia proprio dal ricordo del primo abbraccio documentato da una foto pubblicata da Romina Power che ha subito commosso i fan della coppia di cantanti e il popolo del web. Uno scatto amarcord in bianco e nero con l’amatissima figlia stretta tra le loro braccia, accompagnata dal dolcissimo messaggio scritto da Romina per lei: “È iniziato il mese di Ylenia. Qui, appena nata, avvolta dalla coperta fatta da me all’uncinetto per lei“.

Impostazioni privacy