Andrea Giambruno, la nuova vita da single inizia con una sorpresa inaspettata

Sono stati giorni davvero pesanti per Andrea Giambruno: ora ha cambiato completamente vita dopo l’addio con Giorgia Meloni, ecco cosa sta facendo

Tutto è cambiato in poco tempo: dalla rassegna stampa notturna è arrivato alla conduzione di un programma su Mediaset proprio quando si era diffusa la sua storia con Giorgia Meloni. Ora è tutto svanito con la sua separazione dalla Premier perdendo di fatto anche il programma: ecco cosa farà nei prossimi con l’accordo decisivo tra le parti per continuare di fatto il suo lavoro sotto altre vesti.

Giambruno nuova vita dopo la Meloni
Giambruno nuova vita dopo la Meloni, sorpresa inaspettata – Ansa – nspower.it

Andrea Giambruno ha vissuto ore frenetiche e ricche di polemiche dopo i fuorionda davvero imbarazzanti durante il suo programma a Mediaset. Ora ha lasciato la conduzione di Diario del giorno, ma curerà il coordinamento redazionale. Il caso è rientrato anche dopo che si era parlato anche di un possibile procedimento disciplinare per violazione del codice etico di Mediaset e per un possibile licenziamento per molestie. Continuerà a lavorare dopo il periodo di ‘autosospensione’ concordato con la rinomata azienda. Con la Premier Giorgia Meloni è finita anche la storia d’amore: la sua carriera era decollata improvvisamente conducendo un programma tutto suo su Mediaset prima del suo allontanamento.

Andrea Giambruno, la rivoluzione nella sua vita: ecco cosa fa

Il conduttore tv continuerà a lavorare a Mediaset, ma ha perso tanto appeal dopo quanto dichiarato durante i fuorionda. Un motivo per svoltare definitivamente cambiando completamente vita dopo la sua ascesa a Mediaset: ecco la sua nuova quotidianità del tutto nuova.

Giambruno oggi
Cosa fa oggi Giambruno dopo l’addio a Giorgia Meloni – Credits: Ansa – nspower.it

Come svelato dal settimanale Diva e Donna, Andrea Giambruno è apparso sereno e sorridente nonostante la bufera a Mediaset con la successiva separazione da Giorgia Meloni. Ora ha iniziato una nuova vita con un nuovo taglio di capelli togliendo via il ciuffo che amava cosi tanto. Il celebre conduttrice tv è apparso felice in compagnia della figlia Ginevra dedicandosi così completamente a lei.

Dopo i fuorionda pubblicati da Striscia la notizia, il caso è diventato di dominio pubblico con la separazione ufficiale avvenuta all’indomani con l’annuncio sui social della stessa Giorgia Meloni. Tra i due il rapporto già era compromesso da tempo, ma il destino ha voluto di arrivare giusto in tempo per decidere circa la loro separazione. Una carriera davvero stravolta dopo il suo successo davvero decisivo, ma improvvisamente la sua vita è cambiata radicalmente.

Impostazioni privacy