Belen, con Elio e Luna Marì sono già una famiglia: mai vista così

La vita sentimentale di Belen è sempre stata molto al centro di polemiche dopo l’addio con Stefano De Martino: ecco una nuova famiglia

Una lunga storia d’amore per poi cambiare completamente lo spirito di famiglia allargata. Ecco che Belen è tornata più raggiante che mai con una rivoluzione totale nella sua quotidianità dopo la tempesta amorosa: la verità a galla con tutte le dinamiche nel dettaglio della sua nuova vita sentimentale.

Belen Elio
Belen Rodriguez ed Elio: gli scatti bellissimi. Credits: Instagram @belenrodriguezreal – nspower.it

Per tanti anni nella sua vita sentimentale c’è stato un tiro e molla con Stefano De Martino, il suo ex marito e padre di Santiago che sta crescendo a vista d’occhio. Durante la loro rottura del passato, ha avuto una storia con Antonino Spinalbese dando alla luce la piccola Luna Marì. Nelle ultime settimane la showgirl e modella argentina si è assentata per un lungo periodo, ma ora tutto è cambiato ancora una volta rompendo con il suo passato. Nella scorsa stagione è stata anche molto presente in tv con la conduzione de Le Iene e con Tu si que Vales per poi essere esclusa completamente dai palinsesti televisivi.

Belen, tutto è cambiato di nuovo: il nuovo quadretto di famiglia

Una voglia di ricominciare senza più pensare al suo passato: ora è tornata felice con il suo nuovo amore. Ecco tutta la verità sulla sua vita che è cambiata drasticamente ancora per una volta. Belen è nuovamente felice dopo tanto tempo.

Belen salute
Come sta oggi Belen Rodriguez – Credits: Instagram @belenrodriguezreal – nspower.it

Come svelato dal settimanale Diva e Donna, le sue condizioni di salute avevano fatto preoccupare i fan, ma non c’è stato nulla di grave. Ora è tornata protagonista in compagnia del suo nuovo compagno Elia Lorenzoni e la piccola Luna Marì con un nuovo quadretto di famiglia. Ha attraversato un momento complicato, ma ora ha recuperato tutta la sua nuova energia riprendendo in mano la sua vita. Ha trascorso gli ultimi giorni anche a Brescia a casa del suo nuovo amore, l’imprenditore Elio Lorenzoni. Si è voluta staccare anche dai suoi figli, accuditi dai rispettivi papà, Stefano ed Antonino, e dai genitori di lei Veronica e Gustavo, sempre al suo fianco. Si è distaccata anche un po’ dalla sorella Cecilia, che non avrebbe digerito il suo motivo dell’allontanamento.

Per un periodo ha attraversato un momento complicato, ma ora la showgirl è tornata sorridente e in forma smagliante. Sui social è tornata a condividere foto e filmati in compagnia dei suoi figli e del compagno. Ora ha voltato anche una volta pagina dopo un po’ di tempo: il settimanale Diva e Donna l’ha immortalata mentre si recava al ristorante in compagnia della piccola Luna Marì e di Elio: un quadretto di famiglia davvero unico.

Impostazioni privacy