Fabrizio Corona, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra folle

Fabrizio Corona a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono davvero esagerate, ecco i dettagli della vicenda

Uno dei protagonisti indiscussi del mondo dello spettacolo sia in positivo che in negativo visto i numerosi processi a suo carico, è lui: Fabrizio Corona. Nel corso della sua carriera ha lasciato un segno indelebile nello spettacolo italiano, tanto da essere soprannominato il Re dei Paparazzi. In molti, sono sempre stati curiosi di scoprire il patrimonio di un personaggio influente come lui.

fabrizio corona patrimonio
A quanto ammonta il guadagno di Fabrizio Corona – CREDIT ANSA- NSPOWER.IT

Fabrizio ha cominciato a farsi conoscere all’interno dello show business dello spettacolo nell’anno 2000, quando ha collaborato con Lele Mora. Quest’ultimo ha sempre dichiarato che tra loro c’è stato qualcosa in più oltre l’amicizia, smentita immediatamente da Fabrizio che ha negato qualunque tipo di rapporto oltre l’amicizia e la carriera.

Nel corso del tempo, dopo aver affrontato diversi processi giudiziari, Fabrizio ha lasciato ancora una volta senza parole il mondo dello spettacolo con gli scoop che hanno messo in difficoltà numerosi personaggi all’interno del mondo dello spettacolo e dello sport.

Circa la vita sentimentale, Fabrizio è stato legato a numerose bellissime donne all’interno dello show business, tra cui la mamma di suo figlio Carlos, Nina Moric, con cui ha sempre avuto un rapporto burrascoso. Finalmente, dopo tanti anni, ha ritrovato la serenità nelle braccia della sua nuova ragazza, molto più giovane di lui.

Qual è il guadagno di Fabrizio Corona?

In molti sono sempre stati attentissimi alla vita dei protagonisti del mondo dello spettacolo e hanno voluto curiosare circa la vita privata dei personaggi famosi. Oggi è toccato al grande Re dei Paparazzi e degli scoop e al suo effettivo guadagno. Vi siete mai chiesti a quanto ammonta?

fabrizio corona guadagno
Il guadagno di Fabrizio Corona- credit ansa foto – nspower.it

Qualche tempo fa, in una intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, Fabrizio dichiarò in merito alle sue ospitate televisive che “la D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il dpcm”. Nel mondo della televisione, per la sua ospitata al Grande Fratello Vip percepì circa 40.000 euro. Ha sempre dichiarato di aver incassato anche 90 mila euro da un solo scoop.  Per le interviste concesse ultimamente ai microfoni di Domenica In, Belve e Avanti Popolo, Fabrizio Corona avrebbe percepito una somma che si aggira intorno ai 12 mila euro. 

Insomma, dei numeri davvero da capogiro, non trovate?

Impostazioni privacy