William e Kate, esplode la gelosia in famiglia e arriva il feroce ultimatum

Tensione a corte tra William e Kate: la gelosia in famiglia è arrivata a un feroce ultimatum che i principi non si aspettavano!

Da sempre Kate e William appaiono in pubblico come una coppia salda, affiata, unita e soprattutto innamorata. Da quando poi sono diventati principe e principessa del Galles con la scomparsa della mai troppo compianta regina Elisabetta, è come se entrambi si fossero sciolti quel tanto che basta per catalizzare tutta l’attenzione su di loro.

Gelosia Kate e William
Kate e William al centro dell’attenzione: cosa sta succedendo – (Foto ANSA) – Nspower.it

In altre parole, seguendo le orme di Lady Diana, William e Kate hanno moltiplicato i loro impegni pubblici concentrandosi soprattutto sul sociale. Principalmente il futuro erede al trono del Regno Unito poi ha cercato di fare propri gli insegnamenti della madre che ancora oggi resta un esempio per tantissime persone. E se la popolarità della coppia era già altissima, negli ultimi mesi è schizzata alle stelle.

Empatici, attenti e sempre in prima linea, è indubbio che i due siano i reali più vista nonché quelli più amati dai sudditi e non solo, con gran dispiacere di Carlo però. Quando ancora era sposato con Diana, infatti, il sovrano mal sopportava la capacità del tutto naturale della moglie di rubare la scena a chiunque col suo sorriso genuino, la sua figura affabile e i suoi modi dolci e gentile.

Carlo e l’ultimatum inaspettato a William e Kate: ecco cosa ha chiesto il sovrano

Sperava, ora che è lui a capo della Corona inglese, di riacquistare il favore del popolo, ma con sua grande sorpresa i consensi sono rimasti tali e quali a prima e la “colpa” sarebbe anche da attribuire a Camilla che avrebbe tramato alle spalle di Kate per far riavvicinare William alla sua presunta amante, Rose Hanbury, facendo empatizzare così ancora di più i sudditi con la nuora, la “principessa del Galles 2.0”.

carlo william
Carlo avrebbe lanciato un ultimatum a Kate e William – (Foto ANSA) – Nspower.it

Per tutte queste ragioni Carlo sarebbe (di nuovo) geloso e questa volta del figlio maggiore e della Middleton, tanto da aver lanciato un ultimatum. Come riportato da ‘Diva e Donna‘, infatti, secondo la stampa britannica il sovrano avrebbe chiesto al primogenito una ripartizione delle uscite pubbliche. Nello specifico, Carlo avrebbe detto a William di lasciare a lui e Camilla gli impegni pubblici con più visibilità e popolarità così da conquistare le attenzioni di quante più persone senza l’ingerenza di Kate e William.

E pare proprio che, visti modi decisi del padre, William abbia accettato anche perché nel suo piccolo e in maniera diversa sta sperimentando la stessa situazione con Kate. Non è un mistero, infatti, che per quanto il principe sia stimato e apprezzato, Kate catturi sempre tutta l’attenzione su di sé perché sa come apparire in qualsiasi circostanza impeccabile e perfetta in pubblico, a differenza del marito che fa più fatica.

Tant’è che per gli Earthshot Prize che si terranno il 7 novembre a Singapore William non sarà accompagnato da Kate come l’anno scorso. La Middleton, infatti, avrebbe fatto un passo indietro per rimanere a Londra con George che dovrà affrontare ben presto i primi esami per il prestigiosissimo Eton College.

Impostazioni privacy