Diletta Leotta sogna le nozze? Così dovrebbe essere la proposta ideale: Loris Karius è avvisato

Diletta Leotta non ha mai fatto mistero di sognare il matrimonio, ma sulla proposta ha le idee ben chiare su come deve essere fatta.

Diletta Leotta, dopo aver avuto una figlia da Loris Karius, sogna le nozze. La conduttrice di DAZN è diventata madre lo scorso agosto della piccola Aria e ora non disdegnerebbe i fiori d’arancio. È certa di come deve avvenire la proposta e le cose che ha detto sembrano quasi voler avvisare il suo bel calciatore.

diletta leotta sposa
Diletta Leotta sogna il matrimonio: come vorrebbe la proposta di matrimonio. Credits: Instagram @dilettaleotta (nspower.it)

La Leotta ha spiegato per filo e per segno come vorrebbe ricevere la proposta, ci sono una serie di cose che non le piacciono e che se dovessero avvenire potrebbero rovinare la domanda tanto attesa.

Diletta Leotta spiega come deve essere la sua proposta di matrimonio

Diletta Leotta ha le idee ben chiare sul suo futuro, dopo essere diventata madre non disdegna assolutamente l’idea di un matrimonio con Loris Karius. Del resto sono diventati genitori e non ci sarebbe nulla di strano che adesso vogliano sposarsi. Poi ogni donna sogna le sue nozze e anche la conduttrice di DAZN lo fa.

diletta loris matrimonio
A quando il matrimonio tra Loris e Diletta? Cosa sapere. Credits: Instagram @dilettaleotta (nspower.it)

Tempo fa in un’intervista al Corriere della Sera aveva detto che le piacerebbe sposarsi: “Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista“, queste le sue parole. Riguardo la proposta, invece, sa bene cosa vuole e cosa non le piacerebbe affatto.

Ne ha parlato con Daniele Battaglia durante la trasmissione che conducono assieme su Radio105, spiegando che a lei non piacciono le proposte in pompa magna. Vorrebbe qualcosa di molto intimo, in quel momento secondo la Leotta non ci devono essere altre persone, ma solo lei e il compagno. Non le piacciono le proposte plateali durante le feste o in occasioni dove ci sono amici e parenti.

Insomma, alla Leotta le piacerebbe ricevere una proposta molto semplice, sicuramente con un anello, ma senza spettatori. Con le sue parole ha descritto molto bene come dovrebbe essere quel momento. Chissà se Loris avrà sentito la chiacchierata della sua compagna con Battaglia e magari prende spunto per quando dovrà chiederle la mano.

Ad ogni modo ora il matrimonio per Diletta sarebbe qualcosa di molto importante, lei e Karius stanno costruendo la loro famiglia e convolare a nozze sarebbe il raggiungimento dell’apice della felicità. Non ci resta che aspettare che il bel calciatore si decida a chiederle la mano. Le ipotetiche nozze potrebbero essere celebrate in Sicilia, dove è nata la bella Diletta. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy