Emily Ratajkowski bellissima a Parigi: il mini vestitino lascia pochissimo spazio all’immaginazione

Una bellezza disarmante, quella di Emily Ratajkowski: il suo scatto a Parigi sta mandando in visibilio i fan e facendo il giro del mondo

Una delle donne più belle del pianeta, in una delle città più belle al mondo: Emily Ratajkowski, l’acclamata modella, attrice e attivista, continua a far parlare di sé nel mondo della moda e oltre. Con la sua bellezza mozzafiato, è diventata un’icona contemporanea che va ben oltre la sua carriera di modella. In questa foto pubblicata su Instagram e che vi proponiamo, è davvero splendida nella bellissima Parigi. 

Emily Ratajkowski, Parigi
Emily Ratajkowski infiamma Parigi: come si è presentata – (nspower.it)

Nata il 7 giugno 1991 a Londra, Emily ha fatto il suo debutto nella moda a soli 14 anni e ha rapidamente conquistato le passerelle di tutto il mondo. La sua bellezza naturale e la sua presenza magnetica le hanno permesso di lavorare con alcuni dei marchi più prestigiosi e rinomati del settore. Tuttavia, la Ratajkowski è molto più di un volto bellissimo.

Oltre alla sua carriera di modella e attrice, Emily è una fervente sostenitrice dei diritti delle donne, della libertà sessuale e dell’empowerment femminile. Ha scritto articoli e pubblicato il suo libro, “My Body”, in cui affronta questioni di sessualità, identità e il suo percorso nell’industria della moda. Ha anche sostenuto attivamente il movimento #MeToo e promosso il corpo libero attraverso il suo sito web “Inamorata”.

Ratajkowski ha anche utilizzato la sua piattaforma per sensibilizzare l’opinione pubblica su questioni sociali importanti. Ha difeso i diritti LGBTQ+ e ha sostenuto la giustizia razziale. La sua presenza sui social media le permette di raggiungere milioni di persone e di dare voce a cause significative.

Emily Ratajkowski splendida su Instagram

Come attrice, il suo debutto nelle sale cinematografiche fu nel 2014, con il film “L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. E il cinema è evidentemente nel suo destino. Non solo professionale, ma anche personale e sentimentale.

Emily Ratajkowski, vestitino Parigi
Emily Ratajkowski incanta Parigi: il vestito non passa inosservato. Credits: Instagram @emrata (nspower.it)

Nel 2018, Emily ha sposato il produttore cinematografico Sebastian Bear-McClard, e nel 2021 è diventata madre. La maternità ha aggiunto un ulteriore strato alla sua vita, portando il suo impegno per una società più equa e sostenibile anche nel futuro delle generazioni a venire.

Ma su Instagram, ovviamente, fa anche valere la sua straordinaria bellezza. Lo scatto che vi proponiamo oggi e che è tratto proprio dal profilo Instagram della modella, ha infatti ottenuto migliaia e migliaia di commenti e interazioni. Del resto, come si fa a resistere a cotanta bellezza? Il mini vestito nero indossato dalla modella lascia ben poco all’immaginazione. I fan di tutto il mondo sono in visibilio.

Impostazioni privacy