Il castello delle cerimonie 7, il 18esimo speciale: le richieste dell’influencer che arriva con l’elicottero

Al Castello delle Cerimonie se ne vedono di tutti i colori, il famoso influencer è voluto arrivare alla sua festa in elicottero. 

Il Castello delle Cerimonie negli anni ci ha abituati alle richieste più assurde da parte dei festeggiati. E anche in questa nuova edizione, il programma non sta deludendo le aspettative del pubblico. Un noto influencer per i suoi 18 anni è voluto arrivare alla Sonrisa in elicottero.

castello cerimonie elicottero
L’influencer arriva alla Sonrisa con l’elicottero: cos’è successo. Credits: Youtube @Realtime (nspower.it)

Il ragazzo aveva le idee ben chiare sul tipo di festa che voleva, tra lusso sfrenato, ballerine travestite da fiori e chi più ne ha più ne metta, perfino Don Matteo – che è abituato alle richieste più originali – non ha potuto evitare di sgranare gli occhi dinanzi ai desideri del neo diciottenne.

Dall’arrivo in elicottero al quarto primo, tutte le richieste dell’influencer al Castello delle Cerimonie

Protagonista di una delle ultime puntate de Il Castello delle Cerimonie è stato il giovane influencer Giuseppe D’Anna, che ha voluto celebrare al locale la sua festa di 18 anni. Dopo un breve passato da parrucchiere, il giovane si vanta di essere diventato un influencer del lusso e per questo la sua festa sarebbe dovuta essere all’altezza delle aspettative dei sui followers.

Da qui le richieste fatte a don Matteo. Il giovane è voluto arrivare alla Sonrisa in elicottero, come un vero e proprio vip ha sorvolato il castello e ad accogliere l’influencer – coperto da un mantello nero – c’era un lungo tappeto bianco. La festa è stata organizzata in ogni minimo dettaglio.

giuseppe danna castello delle cerimonie
La festa di Giuseppe Danna al Castello delle Cerimonie. Credits: Youtube @realtime (nspower.it)

Il giovane, nel colloquio con don Matteo, ha chiesto che ci fossero almeno tre primi piatti e poi l’aggiunta di un quarto, una sorpresa per tutti gli ospiti: pasta e fagioli con cozze, un modo per fare felice la madre che è in dolce attesa e aveva questa voglia inarrestabile. Giuseppe, una volta che ha lasciato l’elicottero è stato accolto da fuochi d’artificio e ballerine.

Nel corso della festa non sono mancati gli spettacoli dei cantanti neomelodici, tra cui Gianni Fiorellino. La torta, poi è stata una vera chicca, era farcita di banconote. Nulla di strano visto l’amore per il lusso del giovane festeggiato. I genitori sono stati ben contenti di esaudire tutti i suoi desideri. Non è la prima volta che al Castello delle Cerimonie le feste sono ricche di colpi di scena e effetti speciali.

Per questo Giuseppe, amante del lusso sfrenato e chic, ha deciso di chiedere le cose più stravaganti. Come i vulcani da cui sono partiti i fuochi all’ingresso o le ballerine travestite da rose rosse ad accompagnarlo nella sala del ristorante.

Impostazioni privacy