Alessia Marcuzzi stupisce tutti con il video: quello che riesce a fare è davvero incredibile

Con questo ultimo video, Alessia Marcuzzi ha lasciato davvero tutti di stucco: quello che fa è davvero incredibile. 

A distanza di quasi un anno di stop, Alessia Marcuzzi è finalmente ritornata in tv. A partire dal 31 ottobre, infatti, la conduttrice romana si è messa nuovamente al timone di Boomerissima, pronta a regalare al suo pubblico una seconda edizione divertente e scoppiettante.

alessia marcuzzi video
Questo video di Alessia Marcuzzi manda tutti in subbuglio: cos’è successo. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (nspower.it)

Per rivederla in tv tutto il suo pubblico è costretto ad aspettare il martedì sera, è vero, ma chi davvero non ha intenzione di perdersi alcun aggiornamento sul suo conto, non deve fare altro che andare sul suo canale Instagram e pigiare sulla dicitura ‘segui’. Alessia Marcuzzi, infatti, ha un profilo non solo ricco di followers, ma anche aggiornatissimo. Dunque, chiunque volesse seguire tutti i suoi spostamenti, non deve fare altro che compiere questo piccolo gesto.

È proprio su Instagram, infatti, che la conduttrice si diletta a condividere ogni cosa con il suo pubblico. Non solo, quindi, immagini del tutto inedite o, addirittura, ritratti di vita quotidiana, ma anche video perlopiù impressionanti. Ce ne dà la conferma quello che è stato condiviso qualche ora fa, che immediatamente ha fatto il giro del web. In compagnia del coreografo di Boomerissima, Alessia Marcuzzi si lascia andare ad un siparietto, che lascia un po’ tutti a bocca aperta.

Alessia Marcuzzi lascia di stucco: quello che fa è davvero impressionante

Alessia Marcuzzi ha compiuto il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando era solo una ragazzina, eppure – nonostante la sua giovane età – è riuscita subito a mettere tutti d’accordo. Sarà per la sua immensa spontaneità e semplicità o per il fatto che, a differenza di molte altre sue colleghe, ama mostrarsi al pubblico com’è, la conduttrice romana è diventata facilmente una delle stelle del mondo dello spettacolo nostrano.

alessia marcuzzi instagram
L’ultimo video social di Alessia Marcuzzi lascia tutti di stucco: cosa ha fatto. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (nspower.it)

Con alle spalle una carriera ricca di successi, Alessia Marcuzzi rientra tra le vere e proprie star di Instagram. È qui, infatti, che la conduttrice adora restare in contatto con il suo pubblico, tenendoli informati su tutto ciò che riguarda la sua vita al di fuori delle telecamere. Avete visto anche voi cosa ha fatto qualche ora fa? Dietro le quinte del suo nuovo programma, la conduttrice si è mostrata in una veste inedita e perlopiù ‘snodabile’. Eccola qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Appena Luca Tommassini ha invitato la conduttrice a scaldarsi, la bella Alessia non ci ha pensato due volte a compiere un gioco di contorsionismo, facendo divertire tutti i presenti. Un siparietto piuttosto simpatico, quello mostrato dalla Marcuzzi, che sottolinea quanto l’atmosfera dietro le quinte di Boomerissima sia distesa e tranquilla.

Impostazioni privacy