Michelle Hunzinker: tutto su Alessando Carollo, il suo nuovo fidanzato

Michelle Hunziker ha presentato il suo nuovo fidanzato, Alessandro Carollo: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo.

Non poteva non attirare l’attenzione di tutti la nuova fiamma di Michelle Hunziker, Alessandro Carollo. È stata proprio la conduttrice a condividere le foto insieme al nuovo fidanzato svelando la sua identità e mostrando una grande complicità: ecco di chi si tratta.

chi è alessandro carollo nuovo fidanzato michelle hunziker
Michelle Hunzinker e il nuovo fidanzato: chi è e cosa si sa – Foto Instagram@michellehunziker- nspower.it

Michelle Hunziker esce allo scoperto con Alessandro Carollo, il bel dottore che ha colpito il cuore della conduttrice. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e la breve storia con un ex gieffino, la Hunziker punta tutto sul dottore, non appartenente al mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su suo nuovo amore.

Chi è Alessandro Carollo, il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

La conduttrice non vuole più nascondersi e dopo tanti rumors e gossip sulla sua vita sentimentale ecco che è proprio lei ad uscire allo scoperto con la nuova fiamma: Alessandro Carollo. La bella presentatrice svizzera ha pubblicato diverse foto in compagnia dell’uomo su una pista di moto. Pare proprio che sia stata la passione per i motori il collante della loro passione, e ora la Hunziker è pronta a mostrarlo a tutti con orgoglio: ecco chi è. Un gossip che non si appresta a diminuire nemmeno con il passare del tempo e che lei ha deciso di condividere partendo da una foto che spiega molto: lei in sella a una moto rossa Ducati con il numero 1 scritta in nero, proprio uguale a quella del compagno. Si tratta di un appassionato di moto che però è noto anche per il suo lavoro: quello di osteopata.

alessandro carollo
Tutto su Alessando Carollo – Foto Instagram@dr.alessandrocarollo – NSPower.it

Alessandro Carollo, come si può vedere dal suo profilo Instagram, è un osteopata e fisioterapista romano molto noto tra i vip. Ha 41 anni e a lui si sono rivolti nomi noti come Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Renato Zero. Lavora tra Roma, Napoli e Milano. Forse proprio così ha conosciuto la bella Michelle anche se non sarebbe la prima donna dello spettacolo ad aver rubato il suo cuore. Secondo il gossip infatti fino a maggio avrebbe avuto una storia con Paola Barale, e in passato sarebbe stato vicino a Elisabetta Gregoraci ed Elisabetta Canalis. 

Fino alla pubblicazione delle foto di Michelle, che si possono trovare identiche anche sul profilo Instagram di Dr. Carollo, la loro relazione era stata tenuta segreta. A questo punto la conduttrice avrebbe forse deciso di anticipare la cronaca rosa e mostrarsi più soddisfatta che mai accanto al suo nuovo fidanzato.

Impostazioni privacy