Panni asciutti senza asciugatrice e stendino: il metodo che sta spopolando sul web

Vuoi panni asciutti senza asciugatrice e stendino? Con questo metodo potrai ottenerli con il minimo sforzo!

Tutti noi vogliamo panni asciutti e puliti nel migliore dei modi e senza il minimo sforzo. Non facciamo altro che ripeterci queste parole come se fossero il migliore dei nostri mantra per poter andare avanti e sopportare soprattutto la mancanza di possibilità di poter avere sempre tutto asciutto ed a portata di mano.

bucato asciutto senza stendino
Come asciugare il bucato in casa senza stendino (nspower.it)

Questo problema lo si ha sempre, sia in estate che in inverno. Con il caldo asfissiante in estate non si riesce a mettere nemmeno i vestiti e panni in genere sullo stendino. Diviene una sudata davvero molto forte a causa del sole cocente. In inverno poi con le piogge diventa ancora più complicato riuscire poi a fare asciugare i panni tenendo conto del tempo umido e ballerino.

A causa di agenti atmosferici vari e delle nostre energie che sono sempre messe peggio bisogna trovare delle soluzioni alternative per asciugare i vestiti nel migliore dei modi e magari, perché no, nel minor tempo possibile. Questo trucco infatti diviene utile anche nel momento in cui bisogna asciugare una maglietta o un pantaloncino di fretta e furia siccome ci servono nell’immediato. Questo trucco fa davvero al caso nostro e ci permette di risparmiare tantissimo tempo. Fallo subito e vedrai che non smetterai più di farlo.

Vuoi asciugare i vestiti in fretta? Fai così e ci riuscirai in cinque minuti!

Quando si vogliono vestiti asciutti in modo veloce c’è bisogno di semplicità ma anche astuzia. Si possono trovare consigli molto utili in tal senso, ma alcuni di questi sono davvero geniali.

asciugare bucato velocemente
Come asciugare il bucato velocemente: il trucco (nspower.it)

Per quanto riguarda l’asciugatura dei panni quel che devi fare è semplice. La prima cosa che devi fare è prendere ad esempio la maglietta che devi asciugare e poi chiudere i buchi delle braccia e della pancia con le mollette per i vestiti. Puoi ad esempio chiudere le maniche della maglietta e la parte della pancia in sé stesse. Facendo così puoi chiudere come se fosse un palloncino la maglietta ed avere solo il foro del collo libero.

A questo punto quello che devi fare è usare l’asciugacapelli e metterlo all’interno della maglia passando dal buco del collo. Quel che devi fare è accendere il phono e lasciarlo agire per cinque minuti in modo tale che asciughi ogni angolo della maglietta. Facendo in questo modo riesci ad asciugare la stoffa della maglietta senza dover stendere nulla al sole oppure usare una asciugatrice.

Questo trucco può servire molto nelle cose dell’ultimo minuto. Ti basta anche appoggiare il phono con una bottiglia dietro in modo che si blocchi e tu possa lasciarlo lì per i cinque minuti necessari affinché si asciughi per bene. Attenzione: il piccolo elettrodomestico deve dare aria calda in ogni angolo e per questo non conviene piegare troppo il capo di abbigliamento. Questo perché potrebbe portare ad alcuni lati non asciutti e che poi possono emanare cattivi odori di umidità o stagnanti. Segui questo consiglio e vedrai sarà perfetto!

Impostazioni privacy