Vasco Rossi, avete mai visto la sua casa? Un dettaglio incredibile la rende unica al mondo

Avete mai visto la casa di Vasco Rossi? Un dettaglio colpisce subito i fan più attenti: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che ha lasciato un segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano ma soprattutto nella musica è proprio lui, Vasco Rossi. Il suo talento, la sua voce e i brani che rappresentano la colonna sonora di tanti giovani innamorati, hanno conquistato il cuore di migliaia di persone. In molti sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la vita privata del cantante più ambito della storia musicale italiana: oggi vi sveleremo qualcosa in più sulla sua abitazione.

vasco rossi sorride
la casa di Vasco rossi nasconde un dettaglio- credit ansa- nspower.it

Vasco ha lasciato senza parole il pubblico con i suoi brani che raccontano l’amore, l’eccesso, la verità, quella verità che ha segnato il cuore di numerosi fan. Tra i brani più famosi del cantautore ricordiamo Susanna, Sally, Vita spericolata, Brava Giulia e moltissime altre.

Qualche tempo fa, in una intervista rilasciata a Vanity Fair, Vasco si lasciò andare ad una confessione circa la pandemia che ha colpito e cambiato il modo di tantissime persone nel corso del tempo e ha raccontato di essere sopravvissute a tre malattie mortali: “Sono anche sopravvissuto a tre malattie mortali, nel 2011, quando sono andato in coma per tre o quattro volte”.

In molti, sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più circa la vota privata di un cantante amato in tutto il mondo proprio come Vasco Rossi: abbiamo deciso di svelarvi un dettaglio imponente della sua vita privata relativa alla sua meravigliosa abitazione.

Vasco Rossi, dove abita il cantante più apprezzato d’Italia?

In molti sono curiosi di scoprire qualche dettaglio in più dell’abitazione della rockstar Vasco Rossi. Quello che possiamo affermare è che la casa si trova in un piccolo comune del modenese, abitato da poco più di 4.500 persone, Zocca. 

dove abita vasco rossi
L’esterno della casa di Vasco Rossi. Credits: musicpostcard.it (nspower.it)

Nonostante la sua vita è completamente cambiata, Vasco vive ancora nella sua villetta su una collina di Zocca, dove ritorna sempre, soprattutto nella pause dai suoi viaggi internazionali. Inoltre, possiede anche altre case, una a Bologna e l’altra in California.

Circa i dettagli della sua abitazione, quello che non è passato inosservato agli occhi dei fan del cantante sono proprio le mura esterne dell’abitazione in cui sono presenti tantissimi murales, dove il cantante raccoglie tutte le scritte dei numerosi fan che vi arrivano.

Il pavimento si presenta in legno scuro e in una stanza vi sono presenti  tutti i trofei e gli oggetti appartenenti alla rockstar. All’entrata, invece, vi è presente un altro murales che ritrae la faccia di Vasco con una linguaccia che ricorda quella di Einstein. Insomma, l’appartamento di Vasco rappresenta proprio la sua vitalità.

Impostazioni privacy