Harry stravolto da suo padre Carlo: obbligato a dire addio a Meghan

Ennesima parentesi negativa per il principe Harry e Re Carlo III: questa volta il principe deve dire addio a Meghan per il papà.

Re Carlo III è stato irremovibile e l’unico modo che il principe Harry ha per avvicinarsi alla sua famiglia è quello di ripudiare la moglie. In un certo senso infatti il secondogenito del Sovrano dovrà dire addio alla sua amata moglie: ma ecco perché e cosa è accaduto.

harry meghan re carlo
Brutto colpo per Harry e Meghan: cosa ha deciso Re Carlo. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Ormai è ufficiale, tra il principe Harry e Re Carlo III ci sono state delle concrete prove di riavvicinamento, anche se purtroppo nessuna di queste al momento pare abbia avuto un esito positivo. Uno degli ultimi tentativi di mettere un punto ai dissapori è stato fatto proprio dal Sovrano, ma la clausola non è passata inosservata: il secondogenito dovrebbe dire addio alla moglie. Ecco cosa ha chiesto il Re e a quelli condizioni.

Re Carlo III pronto a perdonare Harry a una condizione: deve lasciare Meghan

Come tutti sanno il prossimo 14 novembre Re Carlo III festeggerà il suo compleanno, i suoi 75 anni si avvicinano. Il Sovrano per l’occasione ha voluto invitare il principe Harry al compleanno, ma non solo. Ha mandato a Montecito, in California, una lettera per il figlio e i nipotini. Secondo indiscrezioni trapelate dall’esperta reale Angela Levin, l’invito per partecipare al suo compleanno è compreso di nipotini, Archie e Lilibet, ma non della moglie, Meghan Markle. Insomma Carlo non vorrebbe chiedere scusa alla moglie del figlio Nè averla al suo fianco, ritenendola colpevole di questo gelo con il suo secondogenito.

re carlo compleanno
Cosa avrebbe chiesto Re Carlo ad Harry per il suo compleanno. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Meghan è una persona non gradita dalla Royal Family infatti dopo le accuse di razzismo, la Duchessa del Sussex non è più ben accetta a Palazzo. Oltre al Re infatti i dissapori con la principessa Kate Middleton e il principe William non la ritengono per nulla un’ospite di valore. Insomma il Re vuole il figlio e i nipoti, ma a troppe condizioni. Ha chiesto infatti al principe di non venire in jet privato ma di viaggiare in modo eco-conscio e rispettoso e inoltre di dedicarsi ad attività più concrete, piuttosto che lucrare sugli attacchi alla Corona.

In forte dubbio, con tutti questi limiti, sopratutto quello riguardante la moglie, la presenza del principe Harry che, a questo punto, sarebbe accolto alla festa al castello di Highgrove, nel Gloucestershire, proprio da Camilla, da lui descritta come arrivista acida! Questo, a quanto apre, sarà l’ultimo tentativo del Re di riavvicinarsi al figlio, che ora, dopo l’ennesimo invito, ha il suo futuro, e quello dei suoi figli, nelle sue mani.

Impostazioni privacy