Vladimir Luxuria, ecco com’era da giovane: nessuno l’aveva mai vista così, tutti senza parole

Vladimir Luxuria, ecco come era da giovane: il suo volto è totalmente irriconoscibile, nessuno la ricorda così

Uno dei personaggi che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano, ma soprattutto di una competenza infinita è proprio lei, Vladimir Luxuria. Originaria della città di Foggia, ha successo per le molteplici attività svolte in tutti questi anni. Ossia attivista, scrittrice, personaggio televisivo, opinionista, direttrice artistica, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. In molti sono curiosi di conoscerla prima del suo successo: in questo articolo vi sveleremo com’era.

vladimir luxuria prima
Vladimir Luxuria, ecco come era prima del successo- credit ansa – nspower.it

Vladimir comincia la sua carriera artistica prima come organizzatore di feste presso la discoteca Dirty Dixy Club, poi debuttando in alcuni spettacoli dal vivo nel 1982 nella famosa Taverna del gufo. Qualche anno dopo, nel 1985, si trasferisce a Roma conseguendo la laurea presso la Sapienza in Lingue e Letterature straniere con 110 e lode e una tesi sullo scrittore Joseph Conrad.

Negli anni successivi prende parte a diverse trasmissioni italiane come opinionista tra cui L’isola dei famosi, Grande Fratello e moltissime altre. Ricordiamo che nel 1994, Luxuria fu il primo a dar vita al primo Gay Pride D’Italia.

Luxuria si definisce una persona transgender e ha ammesso di essersi sottoposto ad alcuni interventi chirurgici come un’operazione di elettro-coagulazione per inibire la crescita della barba e in seguito, nel 2007, una rinoplastica e una mastoplastica. 

In molti, sono curiosi di vedere com’era prima del successo Vladimir che ormai è apprezzata da moltissimi nel mondo dello spettacolo. Ultimamente ha conquistato le pagine della cronaca rosa per via di un nuovo fidanzato amico di Ilary Blasi e il suo nuovo compagno Bastian Muller. Ma andiamo a scoprire i dettagli dei suoi esordi.

Vladimir Luxuria, com’era prima del successo?

Luxuria ha sempre lasciato senza parole il pubblico che stima moltissimo le sue scelte. Molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sull’opinionista lasciando sempre senza parole il pubblico, soprattutto ai tempi dei suoi esordi.

Vadimir Luxuria prima del successo
Vadimir Luxuria prima del successo: com’è cambiata – credit instagram @mediasetplaycult- nspower.it

Come pubblicato dalla pagina Instagram di Mediaset Play Cult, la prima apparizione di Vladimir Luxuria è avvenuta nel 1998 nel noto programma Maurizio Costanzo Show, ottenendo un grandissimo successo. 

Questa apparizione è durata per molti anni, fino al 2005 in qualità di ospite fissa del programma. Successivamente, ha vestito i panni di conduttrice  insieme con Valeria Bilello, il programma televisivo One Shot Evolution, basato sulla rievocazione musicale e culturale degli anni ottanta del XX secolo, in onda su All Music.

Il resto è storia. Vladimir continua a conquistare il cuore di moltissimi fan che apprezzano il suo operato, il suo modo di essere ma soprattutto i suoi pensieri.

Impostazioni privacy