Elettra Lamborghini non se lo aspettava, a distanza di anni è successo ancora: “Ci sono rimasta malissimo”

Elettra Lamborghini sui social ammette di esserci rimasta malissimo, ecco cosa le è successo di nuovo dopo moltissimi anni.

Tutte le volte che si mostra Elettra Lamborghini riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con qualsiasi look è sempre uno schianto e loro non si stancano mai di farglielo notare, perdendo completamente la testa di fronte alla sua fantastica bellezza e alla sua sensualità da vendere.

Elettra Lamborghini episodio
Cos’è successo ad Elettra Lamborghini. Credits: Instagram @elettralamborghini -nspower.it

A renderla nota in passato è stato il suo famoso cognome. Col tempo però la splendida ereditiera è riuscita a farsi sempre più spazio non solo nel mondo della musica ma anche in quello della televisione e dello spettacolo. Oggi è una cantante molto amata e seguita, i suoi brani diventano sempre dei tormentoni. Sul piccolo schermo l’abbiamo invece vista non solo come ospite ma anche nei panni di conduttrice e opinionista.

Sui social Elettra Lamborghini è amatissima, ad oggi vanta ben 7,2milioni di follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi affezionati e tantissimi fan è molto presente, tutte le volte che può li rende infatti partecipi della sua quotidianità. Spesso li lascia anche a bocca aperta mostrandosi super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti e le pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua favolosa bellezza mettono anche in risalto le sue curve da paura. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è veramente impossibile, questi la venerano.

Elettra Lamborghini mostra sui social cosa le è successo dopo anni, c’è rimasta molto male

Tramite le sue Instagram stories la meravigliosa cantante ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di esserci rimasta malissimo. Il motivo? Perché le è successa una cosa che non le accadeva da quando aveva cinque anni.

elettra lamborghini puntura ape
Elettra Lamborghini punta da un’ape: l’episodio. Credits: Instagram @elettralamborghini -nspower.it

Ai suoi seguaci Elettra Lamborghini ha mostrato il suo dito e ha fatto sapere di essere stata punta da un ape, non le succedeva davvero da moltissimi anni e c’è rimasta molto male. Nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé per una questione più delicata, ai fan ha infatti raccontato di essersi innamorata di una bambina visibilmente traumatizzata dalle bombe.

Il suo desiderio era quello di adottarla per farla stare meglio e farle vivere una vita migliore, ma quando ha provato a mettersi in contatto con l’orfanotrofio ha ricevuto una risposta negativa. Alla cantante hanno infatti negato la possibilità di adottarla e la bimba si trova ancora in orfanotrofio, lei c’è rimasta malissimo.

Impostazioni privacy