Milly Carlucci, a quanto ammonta il patrimonio della Regina del sabato sera? Le cifre sono impensabili

Milly Carlucci, sapete a quanto ammonta il patrimonio di Milly Carlucci? Le cifre sono assurde e impensabili

Una delle donne che lascia senza parole per la sua professionalità, il suo talento e il successo della sua trasmissione che rappresenta uno dei punti di forza dell’azienda Rai è proprio lei: Milly Carlucci. Nel corso della sua carriera, infatti, la donna ha conquistato il pubblico per la sua eleganza e il suo famoso show Ballando con le stelle che continua a toccare picchi esagerati di share. Sono tanti i fan a voler saperne qualcosa di più circa Milly e il suo patrimonio: in questo articolo ve lo sveleremo.

milly carlucci patrimonio
A quanto ammonta il patrimonio di Milly Carlucci. Credits: Ansa Foto – nspower.it

Una donna bellissima che si avvicina nel mondo dello spettacolo nel 1972, quando si aggiudica la vittoria del famoso concorso Miss Teenager. Successivamente, si aprono le porte dello spettacolo in alcune emittenti locali per poi approdare nel famoso programma di Renzo Arbore, L’altra Domenica per ben quattro edizioni.

Dopo un brevissimo periodo in Fininvest (l’attuale Mediaset), la donna torna in Rai insieme a Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..?. Dal 2000 ad oggi condivide lo show di successo Ballando con le stelle, ottenendo anche il ruolo di capo progetto e autrice oltre conduttrice.

Circa la vita sentimentale, la donna è legata ad Angelo Donati da cui ha avuto tre figli. Il matrimonio è ancora oggi molto felice e la conduttrice, in una intervista, ne ha svelato la motivazione: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

In molti sono curiosi di scoprire qual è il patrimonio di Milly Carlucci: andiamo a scoprirlo insieme.

Milly Carlucci, a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice?

Una bravissima conduttrice come Milly Carlucci lascia senza fiato per via della sua competenza e professionalità in ambito televisivo. I fan, però, sono sempre curiosi di saperne di più circa i loro personaggi preferiti: questa volta è toccato a Milly e al fatidico patrimonio.

milly carlucci guadagni
Ecco qual è il patrimonio di milly carlucci- credit ansa- nspower.it

Stando a fonti certe, il patrimonio di Milly dovrebbe essere più basso rispetto a quello dei suoi colleghi: circa 400mila euro a stagione per il suo Ballando con le stelle. 

Anche se, qualche tempo fa, Milly in una intervista confessò di non voler dire con certezza quanto percepiva dall’azienda: “Non svelo la mia retribuzione perché in momenti di difficoltà sociale, come quelli che viviamo, le cifre televisive accendono l’odio. Ma uno show che va bene come Ballando fa guadagnare all’azienda non migliaia ma milioni di euro. Abbiamo otto blocchi pubblicitari, cosa che nessuna televisione commerciale fa”.

Impostazioni privacy