Antonella Clerici mostra un angolo segreto della casa. Che vista mozzafiato – VIDEO

Antonella Clerici mostra un angolo segreto della sua super casa: vista pazzesca, il video vi lascerà a bocca aperta, siete curiosi di vederlo?

Sono già diversi anni, ormai, che Antonella Clerici vive con il suo compagno Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. La conduttrice non ha una casa come le altre, perché abita in una villa completamente immersa nel bosco, quasi come se fosse costantemente in una favola.

antonella clerici casa
La casa di Antonella Clerici lascia di stucco: che vista! Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Il luogo in cui è situata la casa di Antonella, infatti, ricorda proprio quello dei film, perché è pieno di verde, alberi, animali di ogni genere e tanti bellissimi sentieri di montagna dove godere del silenzio e della pace, lontano dal caos cittadino. Qui la conduttrice si ritira quando non è impegnata con il suo lavoro e qui può trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Spesso Antonella condivide foto e video della sua casa o di alcuni angoli del suo giardino, che è davvero splendido. Tutti gli ambienti sono molto ampi, luminosi e arredati con gusto. Nelle ultime ore, poi, la conduttrice ha fatto vedere ancora un altro angolo ‘segreto’ di casa sua. Il video ha lasciato tutti a bocca aperta, perché si tratta di un ambiente davvero bello, con una vista a dir poco pazzesca. Siete curiosi di vederlo?

Antonella Clerici mostra un angolo segreto della sua splendida casa: il video vi lascerà a bocca aperta, siete curiosi di vederlo?

Antonella Clerici è sempre molto presente e attiva su Instagram, dove condivide diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. La conduttrice si mostra mentre è negli studi televisivi oppure quando è a casa con sua figlia Maelle o con il suo compagno Vittorio Garrone. La sua casa, poi, è  una vera attrazione per i suoi tantissimi followers, perché è davvero splendida e la conduttrice ne va particolarmente fiera.

Spesso, infatti, mostra il panorama o anche i sentieri e tutto l’ambiente che circonda la casa, che è davvero un sogno sorpattutto in inverno, quando è completamente ricoperto di neve. Durante il periodo estivo, poi, Antonella si gode il giardino, l’orto e la sua splendida piscina. In queste ore, però, a lasciare tutti a bocca aperta è stato un altro video della conduttrice, che ha fatto vedere un angolo ‘segreto’ di casa sua.

Antonella Clerici angolo casa panorama
Antonella Clerici, ecco la vista dalla sua palestra privata Fonte: Instagram @antoclerici – nspower.it

Antonella ha mostrato la sua palestra privata, una zona della casa tutta dedicata allo sport, con attrezzi, tappeti e tutte le comodità per potersi allenare tranquillamente a casa. Quello che ha conquistato tutti, però, non è solo l’interno della palestra, ma anche la vista mozzafiato che si vede all’esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La palestra, infatti, è tutta circondata da vetrate che affacciano sul giardino della casa, che è praticamente un bosco da sogno. Quando è qui, dunque, Antonella può allenarsi e contemporaneamente godere della pace e della bellezza di tutto l’ambiente che la circonda. Che dite, vi piace?

Impostazioni privacy