Baywatch, amatissima serie degli anni 90: ecco che fine hanno fatto i protagonisti, dal carcere alla rinascita

Baywatch una delle serie più amate degli anni ’90. I protagonisti oggi sono molto diversi. Ma che fine hanno fatto?

Dal 1998 al 2001 è stato trasmesso il telefilm Baywatch, una delle produzioni più viste nel mondo intero la quale aveva un audience settimanale di più di 1,1 miliardi di telespettatori. Un vero e proprio trampolino di lancio per numerosi attori come Carmen Electra, Jason Momoa e Pamela Anderson.

Gli attori di Baywatch oggi
Cosa fanno oggi gli attori di Baywatch nspower.it

Insomma, molti sono stati gli attori che hanno preso parte a questa serie anche se oggi, dopo 20 anni, molti di loro hanno preso strade differenti. C’è infatti che finire dietro le sbarre che invece si sta dedicando pratiche New Age. Non manca poi un attore che è diventato molto famoso su Only fans.

Che fine hanno fatto i protagonisti di Baywatch

Partiamo con David Hasselhoff, il produttore di Baywatch che dopo questa avventura si è dedicato a molti altri progetti tra cui diventare giudice di American’s got talent. Nel 2007 una delle figlie di Mitch ha reso noto un video in cui era palesemente ubriaco e stava mangiando un hamburger dal pavimento. È stata questa l’occasione per il mondo intero di scoprire che l’attore stava lottando con il mostro dell’alcool. In seguito lo abbiamo visto in numerose produzioni come il reality show familiare, Meet the Hasselhoff oltre ad apparire in alcuni film della serie Sharknado.

david hasselhoff oggi
David Hasselhoff: cosa fa oggi dopo il successo di Baywatch. Foto: ansa -nspower.it

Passiamo poi a Pamela Anderson, che ha ricoperto il ruolo di bagnina per 5 stagioni, ossia dal 1992 al 1997. Ha vissuto un matrimonio turbolento con Tommy Lee, artista che è stato arrestato anche per abusi vivendo così anche una battaglia molto aspra per la custodia dei figli. Nel 2003 l’abbiamo vista di nuovo vestire i panni di CJ nel film TV Baywatch: Hawaiian Wedding.

Passiamo poi a Hobie, ragazzo che nella fiction interpretava il figlio ribelle di Mitch. È apparso nella serie a 10 anni dalla fine di Baywatch mentre, nel 2011 ha preso parte a Celebrity Rehab with dr Drew luogo in cui ha raccontato della sua dipendenza dalla metanfetamina. Nel 2015 è stato mandato via dall’edizione degli Stati Uniti del Grande Fratello VIP mentre lo stesso anno è stato arrestato per avere accoltellato una donna. Dopo che ha scontato 270 giorni di carcere, è stato per cinque anni in libertà vigilata. Oggi Jackson è diventato un fit influencer e un personal trainer di enorme successo.

Nella serie Baywatch troviamo anche lei, Carmen Electra che ha vissuto un periodo molto difficile nel 1998 in cui si è trovata prima faccia a faccia con la morte della madre della sorelle e in seguito si è trovato ad affrontare un matrimonio breve e turbolento con Dennis Rodmann. Negli anni seguenti, ha fatto diverse a comparse in più di 20 film, compreso anche Vacanze di Natale 2000.  Nel 2021 ha partecipato a due talent tra cui il gioco delle coppie è Hell’s kitchen. Un’attrice di oggi è molto attiva sui social ma in particolar modo su Only fans.

carmen electra oggi
Com’è diventata oggi e che cosa fa Carmen Electra. Credits: Instagram @carmenelectra (nspower.it)

Altro volto molto amato in Baywatch era quello di David Charvet, interpretato da Matt Brody. Durante i primi anni del 2000 ha pubblicato tre album pop rock vendendo così 2,5 milioni di copie. Oggi però l’attore ha cambiato totalmente vita al punto che gestisce un’impresa di costruzione di case di lusso a Los Angeles.

Altro volto di Baywatch era quello di Stephanie Holden, presente in 93 dei 242 episodi. Nel 2003 è tornata in occasione di una reunion televisiva, vestendo i panni proprio di Allison, la nuova amante di Mitch, somigliante molto alla sua ex. Da quando non lavora più in Baywatch, ha preso parte da più di 75 film oltre che numerosi show televisivi. Nel 2005 è stata arrestata per aver bloccato il passaggio di alcuni camion che portavano delle auto elettriche alla distruzione.

Cody Madison era David Chokachi attore che era presente in quattro stagioni e che nel 1999 ha recitato anche in Whichblade, Beyond the Break. Oggi vive a Los Angeles insieme alla figlia Brit e alla moglie Susan.

cast baywatch oggi
Che fine ha fatto il cast di Baywatch oggi. Credits: Youtube @baywatch (nspower.it)

Altra protagonista femminile di Baywatch era Eleniak, presente nella fiction dal 1989 al 1992. Decise poi di lasciarla perché non le piaceva più la strada che stava prendendo la serie. In ogni caso, ha continuato a recitare in diverse serie TV, raccontando anche di essere finita all’ospedale più di una volta a causa di un disturbo alimentare che si porta dietro all’infanzia.

Billy Warlock, il primo Baywatch ufficiale che dopo questa serie ha lavorato in numerose soap opera molto famose. Oggi Billy Warlock lavora come istruttore di sci nella città di Telluride in Colorado.

L’ultima attrice di cui parliamo è Yasmine Bleeth interpretato da Carolyn Holden. Da quando ha conosciuto la fama, lei stessa ha raccontato di aver fatto abuso di droga. È andata via da Baywatch e in seguito è stata arrestata in quanto era in possesso di droga andando così a finire in riabilitazione dove è riuscita ad incontrare l’uomo che poi ha sposato.

Impostazioni privacy