Pierpaolo Spollon non sta più nella pelle, si avvicina il momento più atteso: “Ansia”

Pierpaolo Spollon è uno degli attori italiani più amati, ora è pronto a tornare in scena in un nuovo progetto che gli fa salire un po’ di ansia. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tutti pazzi per Pierpaolo Spollon. L’attore, che ha fatto ballare come ospite della seconda puntata di ‘Boomerissima‘, è impegnato in questi mesi tra alcuni progetti in tv e spettacoli teatrali. Tutti infatti vogliono Spollon che il grande pubblico ha imparato ad amare per l’interpretazione di alcuni personaggi in diverse fiction di successo targate Rai. L’attore infatti è stato Marco Allevi nella serie televisiva ‘L’allieva‘ con Alessandra Mastronari, il dottore Riccardo Bonvegna in ‘Doc – Nelle tue mani‘ con Luca Argentero ed Emiliano Stiffi in ‘Che Dio ci aiuti‘.

pierpaolo spollon annuncio
L’annuncio di Pierpaolo Spollon lascia di stucco: cosa sta per accadere. Credits: Ansa Foto (nspower.it)

Recentemente lo abbiamo visto nei panni di Nanni Busalla/Sebastiano Russo in ‘Blanca‘ che ha fatto registrare record di ascolti. Ma chi è Pierpaolo Spollon? L’attore nasce a Padova nel 1989 e sin da piccolo si appassiona al mondo del cinema trasferendosi a Roma per studiare recitazione. Uno dei primi ruoli è stato quello di Matteo Baldassi per la miniserie TV ‘Nel nome del male‘ mentre l’esordio cinematografico arriva nel 2010 con l’interpretazione di Stefano nel film ‘Terraferma‘ di Emanuele Crialese.

Pierpaolo Spollon ha un po’ d’ansia: cosa accadrà a breve

Nel 2021 arriva la sua prima partecipazione ad una produzione internazionale: è infatti Michelangelo Buonarroti nella fiction ‘Leonardo‘ con protagonista Aidan Turner. Per quanto riguarda la sua vita privata, Pierpaolo Spollon è molto riservato. Recentemente ha dichiarato, a sorpresa, di essere padre di due bambini. L’attore lo ha tenuto nascosto perché aveva paura di darli in pasto al pubblico.

pierpaolo spollon tournée teatrale
Pierpaolo Spollon in ansia per un progetto a cui tiene tanto. Credits: Instagram @pierpaolospollon (nspower.it)

Sui social, Spollon è molto seguito e amato. Basti pensare che il suo profilo instagram vanta ben 414 mila follower. In una foto ha raccontato di avere un po’ d’ansia per quanto riguarda il suo prossimo progetto lavorativo. Nella didascalia ha infatti scritto: “Manca sempre meno all’inizio della tournée teatrale… Ansia!!!.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Poi ha continuato il post, sponsorizzando la marca di gioielli che indossa. L’attore sui social è anche influencer e quindi pubblicizza alcuni marchi famosi. Prossimamente lo vedremo in onda in ‘Doc 3‘, molto scosso e provato dopo la morte della sua amata Alba. Per quando riguarda la tourneè, è impegnato con lo spettacolo ‘Quel che provo dir non so‘. Si tratta di un monologo in cui l’attore porta in scena i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’infanzia, fino all’età adulta.

Impostazioni privacy