Terra amara episodio choc: viene colpito alla testa, chi è l’aggressore?

Anticipazioni Terra Amara, colpo di scena nella soap opera: qualcuno viene colpito alla testa e perde i sensi, ma chi è l’aggressore?

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che riguarderanno in particolar modo Zuleyha, la giovane Altun si troverà di nuovo a lottare contro la vita e la morte.

anticipazioni terra amara episodi turchi
Tutte le anticipazioni turche di Terra Amara. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukorova (nspower.it)

Ma non è tutto perché al centro della trama troveremo anche Friket alle prese con la sua vendetta contro gli Yaman ma anche contro i sentimenti che prova per Mujgan. La dottoressa alla fine lo metterà davanti al fatto compiuto dandogli un ultimatum.

Anticipazioni Terra Amara, Friket una furia, Demir e Zuleyha in luna di miele

Le anticipazioni turche ci fanno sapere che a Cukurova è arrivata anche la zia di Friket. La donna è stata chiamata su richiesta di Fekeli che le ha chiesto aiuto per il nipote. Dopo il fallimento dell’attentato all’azienda degli Yaman, l’uomo va su tutte le furie fino a prendersela anche con Mujgan.  Anche il rapporto tra Saniye e Gaffur non sembra potersi ricucire. La donna, infatti, ha assistito all’ennesima meschinità del marito, dopo che ha visto l’uomo non dare soldi ad una donna bisognosa.

anticipazioni turche terra amara
Cosa dicono le anticipazioni turche dei prossimi episodi di Terra Amara. Credits: Instagram @terra.amara_b.zcukorova (nspower.it)

Demir e Zulyha finalmente sembrano essere felici. La coppia è partita per la loro seconda luna di miele e l’imprenditore ha addirittura giurato alla moglie di volerla sposare di nuovo. Friket confessa a Mujgan di essere innamorato di lei ma quest’ultima lo mette con le spalle al muro: se vogliono stare insieme deve smetterla di far del male a Demir e Zuleja.

Nei prossimi episodi Friket capisce che Umit è innamorata di Demir e va fuori di testa. Tornato dal viaggio di piacere con la moglie Zuleyha, Demir si reca al circolo per una cena di lavoro ma lì fa a botte con Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda. L’uomo torna a casa pieno di sangue e racconto tutto all’Altun. Quest’ultima si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga. La dottoressa Umit approfittando dell’amicizia che è nata con Zuleyha va alla villa senza avvisare con un piano ben preciso, ma fortunatamente fallisce. Intanto, Demir si ferma per prestare soccorso a un uomo con l’auto in panne, ma viene colpito alla testa. Chi sarà il misterioso aggressore? 

Impostazioni privacy