Can Yaman, brutte notizie per l’attore: ci è cascato di nuovo

Brutte notizie per l’attore Can Yaman. L’attore turco che ormai recita nelle fiction italiane sembra essere un po’ troppo nervoso.

Can Yaman è un attore turco nato l’8 novembre 1989 a Istanbul. Ha guadagnato popolarità sia a livello nazionale che internazionale per le sue interpretazioni in diverse serie televisive turche. La sua fama è cresciuta anche grazie al suo aspetto attraente e al suo carisma, che gli hanno garantito un seguito appassionato sui social media. Oltre alla sua carriera di attore, Can Yaman è stato oggetto di numerosi riconoscimenti e premi. È noto anche per il suo impegno in opere di beneficenza e ha partecipato a varie campagne sociali.

Can Yaman brutte notizie
Brutte notizie per Can Yaman: cos’è successo (nspower.it)

In questo periodo Can Yaman, assieme alla co-star Francesca Chillemi, è in Sicilia per girare la seconda stagione della fiction giallo-rosa di Canale 5 Viola come il mare. Girava voce che tra i due ci fosse del tenero, ma i diretti interessati hanno sempre smentito. Ora con loro sul set c’è Giovanni Scifoni, new entry del cast, celebre per il ruolo dello psichiatra amico di Luca Argentero nella serie Doc- nelle tue mani. Chissà che Can non lo tenga d’occhio. Ad ogni modo non è un momento facile per l’attore che per ben due volte ha perso le staffe con delle persone.

Can Yaman un po’ furioso con i fan

Sembra che negli ultimi tempi l’attore non sopporti la fama. Davanti a un hotel di Palermo, l’attore ha gettato per terra il cellulare di un fan invadente. Il gesto ha lasciato di stucco i presenti. Can Yaman si è giustificato dicendo che quel fan è stato molto maleducato fin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto e tantomeno ha salutato. Inoltre ha detto di essere stato trattato come un fenomeno da baraccone. “Mi ha puntato il flash contro gli occhi e ha continuato a riprendermi a pochi centimetri di distanza, come se fossi un animale in gabbia. Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirà piuttosto che tacere e starmene buono“, ha concluso. Purtroppo però non è la prima volta che Can perde le staffe.

can yaman furioso fan
Sembra che l’attore abbia aggredito ben due volte i fan (Credits: Instagram @canyaman) – nspower.it

Infatti, all’inizio di settembre avrebbe tentato di aggredire una negoziante di una cittadina vicino a Viterbo, dove sono partite le riprese di Viola come il mare 2, accusando la donna di tenere il volume della radio troppo alto. “Visto che stavano girando la serie tv sono stata sequestrata nel mio negozio senza possibilità di ricevere clienti. Per passare il tempo ho acceso la radio ed è arrivato lui, a lamentarsi del volume troppo alto della musica: era una furia, voleva avventarsi su di me“, ha spiegato la signora ancora spaventata per l’accaduto. Sembra che lo abbiano dovuto tenere in quattro, e la signora ha avuto molta paura. L’attore ha anche dato un calcio a una delle persone che lo stavano bloccando. La negoziante in seguito ha denunciato l’attore per aggressione.

Insomma, fino a qualche tempo fa l’attore finiva sulle prime pagine dei giornali di cronaca rosa per i suoi amori, come quello con Diletta Leotta. Ora, invece, per gli attacchi d’ira. Chissà che la Chillemi non riesca a trasmettere parte della sua serenità al nervoso collega. L’attrice infatti pare molto serena con il papà di sua figlia, mettendo così a tacere tutti i rumors sul suo flirt con Can.

Impostazioni privacy