Era Chuck Bass in Gossip Girl: che fine ha fatto l’attore, spuntano dettagli incredibili

Bello, maledetto e idolatrato dalle donne, era Chuck Bass nella serie di successo Gossip Girl: ma che fine ha fatto oggi l’attore?

Sapete che fine ha fatto oggi Chuck Bass? L’attore che lo interpretava, Ed Westwick, cosa fa oggi? Ecco i dettagli incredibili della sua sua carriera, e della vita privata, dopo l’esperienza nella serie di successo Gossip Girl.

chuck bass oggi
Era Chuck Bass in Gossip Girl, ma cosa fa oggi? -Foto Instagram@gossipgirl-Nspower.it

Tutti lo conosciamo per il suo ruolo di Cuch Bass di Gossip Girl, ma cosa fa oggi l’attore che ha interpretato il più affascinante dell’Upper East Side? Ebbene scopriamo come sono andate le cose a uno dei protagonisti della serie di successo che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo. Ed Westwick ne ha fatta di strada, ma il suo volto sarà sempre associato a quel ruolo che l’ha reso celebre.

Cosa fa oggi Ed Westwick ovvero Chuck Bass di Gossip Girl: tutto sulla sua vita

Le fan di Chuck Bass non hanno mai smesso di seguire l’attore nel suo percorso di vita e nella sua carriera. Sono sempre pronte a sostenerlo a ogni passaggio e in ogni sua azione, sia nel lavoro, che nella vita privata. È per questo che i follower di Ed Westwick non potevano non innamorarsi di lui e notare un dettaglio della sua vita sentimentale. L’attore britannico infatti ha condiviso con i suoi 10milioni di fan su Instagram una foto e una dedica con la sua fidanzata, e il dettaglio non è passato inosservato.

ed westwick fidanzata
Che fine ha fatto l’attore, spuntano dettagli incredibili-Foto Instagram@edwestwick-Nspower.it

Ed è infatti legato da tempo a una bellissima ragazza, con la quale ha una relazione da agosto 2022. Si chiama Amy Jackson e nelle foto postate dall’attore appare chiara ed evidente l’incredibile somiglianza. Amy è molto simile a Blair Waldorf, ovvero al personaggio di Gossip Girl, l’amore della vita di Chuck. Interpretata da Leighton Meester, Blair era la ragazza più in voga della scuola, e colei che riuscì a far innamorare il rubacuori dell’Imprese Bass. Insomma una storia d’amore lunga sei stagioni che ha appassionato tutti i fan e che, tra alti e bassi, si è conclusa solo nell’ultima puntata.

La somiglianza della vera fidanzata alla Meester non poteva quindi passare inosservata alle fan di Chuck che sognano ancora un ritorno dell’amata serie televisiva. L’attore inoltre ha sempre dichiarato di avere avuto un debole per la collega americana di un tempo e sono in tanti a pensare che quel legame non si sia mai spezzato: insomma chi sa, in futuro!

Impostazioni privacy