Francesco Totti, dopo la pace con Spalletti arriva quella inattesa anche con Ilary

È un momento di gioia e serenità per Francesco Totti che sta cercando di fare pace con due persone con cui negli ultimi anni ha litigato: Luciano Spalletti e Ilary Blasi. Scopriamo cosa è successo.

Francesco Totti è l’uomo del momento. L’ex capitano della Roma è stato negli ultimi mesi al centro del gossip per la sua separazione turbolenta con Ilary Blasi. Un divorzio che ha fatto molto discutere soprattutto per quanto riguarda alcuni oggetti, come gli orologi rolex e le borse che sono state restituite alla conduttrice. Negli ultimi giorno il Pupone ha organizzato la festa del 18esimo compleanno a suo figlio Cristian che ha preso le sue orme: gioca infatti nel Frosinone calcio.

Totti blasi pace
Totti ritrova il sereno e pensa a come ricucire con la Blasi e Spalletti – nspower.it

Una doppia festa per il ragazzo dato che la prima è stata organizzata da mamma Ilary (e Totti non era presente), e la seconda nella nuova casa dell’ex romanista a cui non ha partecipato la Blasi. I rapporti tra i due però sembrano essere migliorati proprio per il bene dei loro figli. Francesco Totti infatti ha dichiarato pubblicamente di voler far pace con la sua ex moglie e anche con l’ex allenatore della Roma, ora ct della Nazionale, Luciano Spalletti.

Totti fa pace con la Blasi e Spalletti

La rottura con Spalletti risale all’ultima stagione di Totti alla Roma. Alcuni comportamenti del capitano non erano visti di buon occhio dal tecnico. È lo stesso Totti a svelare nella sua autobiografia quanto successo e la frase pronunciata da Spalletti: “Ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile“. I due sfiorarono anche la rissa e Ilary Blasi difese il suo nome dando ‘del piccolo uomo’ al mister. Acqua passata come spiegato da Totti.

totti blasi confessione
La confessione di Francesco Totti su Ilary Blasi. Credits: Instagram @francescototti (nspower.it)

Grazie a Fiorello, i due si sono parlati nella trasmissione ‘Viva Rai2’ e hanno deciso di chiarire. Spalletti ha così invitato Totti ad andare con lui all’Ospedale Bambino Gesù per donare questo momento a tanti bambini tifosi della Roma. Un appello che è stato colto positivamente dal giocatore.

Totti ha anche dichiarato al ‘Corriere della sera’ di voler portare il sereno nella sua relazione con Ilary Blasi: “Voglio trovare un nuovo equilibrio. Abbiamo passato 20 anni insieme con momenti molto belli. Tutto questo per amore dei figli: “Così staranno bene e si sentiranno protetti“. Ma cosa è accaduto negli ultimi mesi? Secondo il settimanale ‘Di PiùTv’ i due hanno raggiunto una nuova pace sentimentale grazie ai loro rispettivi compagni, Noemi e Bastian, che li hanno spinti a sotterrare l’ascia di guerra. Si parla perfino di una separazione consensuale tra i due, sempre per l’amore dei figli.

Impostazioni privacy